21° tappa 2019 - Rambouillet > Paris Champs-Élysées 128km

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grande Egan . Discorso in quattro lingue : inglese , italiano , spagnolo e francese . Non so se è l'emozione che lo fa sembrare di ghiaccio .

Secondo me era molto emozionato!
Io l'ho sentito in 5 lingue, pure il tedesco del commentatore:))):
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Cruscotto felicissimo da terzo, abbastanza raro vedere il terzo così contento come lui oggi

Thomas dall'espressione del viso al traguardo, al di là della facciata che si complimenta con bernal, avete notato i lati delle sue labbra ?

Allungati in orizzontale verso le orecchie, anche senza nessun corso sulle micro espressioni facciali o sapere chi sia Paul Ekman, abbastanza palese se le avete notate che indichino rabbia e delusione.
Se invece l'emozione è gioia i lati della bocca sono verso l'alto e non lo erano minimamente.
Riguardatevelo e fatevi una ricerca su chi sia Ekman e vi si aprirà un mondo... Il corso non lo consiglio... Rischiate di scoprire avete molti meno amici di quello che pensate....

La famiglia bernal da applausi, di una educazione, compostezza, serietà incredibili, più che per le doti fisiche, per la maturità da adulto nel corpo di un ragazzo penso che diventerà una leggenda, questo i prossimi 10 anni li vivrà solo per il ciclismo.
Il fratello, fatto arrivare da uran grande Ciccio, madre e padre super umili, piedi per terra, dentro al settimo cielo, fuori nessuna cafonata, sceneggiata, urla o simili, incredibili !
Una ragazza con un sorriso solare pulito ed Innocente che più non si può.

Con alle spalle questa qualità e spessore umano e doti genetiche questo farà i numeri che a questo tour nemmeno ha fatto vedere completamente.

La sua vittoria mi ha veramente reso felice !

Questo del ragazzo ha solo l'età, ma è già un uomo...

22 anni...

Un esempio me che ne ho più del doppio !
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
i discorsi come questi sono una cosa generalmente abbastanza snobbata ma ti fanno capire molto delle persone che hai davanti, tanto per fare due esempi:

Bernal, sul podio del Tour de France a 21 anni "grazie all'italia, grazie alla colombia, grazie alla francia" nelle rispettive lingue.

Lance, sul podio del Tour de France, dopato come un cavallo, uomo adulto fatto e finito "mi fate pena perchè non sapete sognare e ve la prendete con chi sa farlo"
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Cruscotto felicissimo da terzo, abbastanza raro vedere il terzo così contento come lui oggi

Thomas dall'espressione del viso al traguardo, al di là della facciata che si complimenta con bernal, avete notato i lati delle sue labbra ?

Allungati in orizzontale verso le orecchie, anche senza nessun corso sulle micro espressioni facciali o sapere chi sia Paul Ekman, abbastanza palese se le avete notate che indichino rabbia e delusione.
Se invece l'emozione è gioia i lati della bocca sono verso l'alto e non lo erano minimamente.
Riguardatevelo e fatevi una ricerca su chi sia Ekman e vi si aprirà un mondo... Il corso non lo consiglio... Rischiate di scoprire avete molti meno amici di quello che pensate....

La famiglia bernal da applausi, di una educazione, compostezza, serietà incredibili, più che per le doti fisiche, per la maturità da adulto nel corpo di un ragazzo penso che diventerà una leggenda, questo i prossimi 10 anni li vivrà solo per il ciclismo.
Il fratello, fatto arrivare da uran grande Ciccio, madre e padre super umili, piedi per terra, dentro al settimo cielo, fuori nessuna cafonata, sceneggiata, urla o simili, incredibili !
Una ragazza con un sorriso solare pulito ed Innocente che più non si può.

Con alle spalle questa qualità e spessore umano e doti genetiche questo farà i numeri che a questo tour nemmeno ha fatto vedere completamente.

La sua vittoria mi ha veramente reso felice !

Questo del ragazzo ha solo l'età, ma è già un uomo...

22 anni...

Un esempio me che ne ho più del doppio !
D'accordo su tutto, riguardo a Bernal ed alla sua famiglia e all'immagine che han dato di loro all'esterno.
Su Thomas, è probabile che un pò di amarezza ci fosse. Magari non era malanimo, ma l'anno scorso al posto di Bernal c'era lui, era partito quest'anno per esserci ancora lui, tutto sommato ci è andato vicino. Ci sta che avesse un sorriso un pò tirato. Però credo che i complimenti a Bernal alla fine fossero sinceri. Dovuti e abbastanza sinceri.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Cruscotto felicissimo da terzo, abbastanza raro vedere il terzo così contento come lui oggi

Thomas dall'espressione del viso al traguardo, al di là della facciata che si complimenta con bernal, avete notato i lati delle sue labbra ?

Allungati in orizzontale verso le orecchie, anche senza nessun corso sulle micro espressioni facciali o sapere chi sia Paul Ekman, abbastanza palese se le avete notate che indichino rabbia e delusione.
Se invece l'emozione è gioia i lati della bocca sono verso l'alto e non lo erano minimamente.
Riguardatevelo e fatevi una ricerca su chi sia Ekman e vi si aprirà un mondo... Il corso non lo consiglio... Rischiate di scoprire avete molti meno amici di quello che pensate....

La famiglia bernal da applausi, di una educazione, compostezza, serietà incredibili, più che per le doti fisiche, per la maturità da adulto nel corpo di un ragazzo penso che diventerà una leggenda, questo i prossimi 10 anni li vivrà solo per il ciclismo.
Il fratello, fatto arrivare da uran grande Ciccio, madre e padre super umili, piedi per terra, dentro al settimo cielo, fuori nessuna cafonata, sceneggiata, urla o simili, incredibili !
Una ragazza con un sorriso solare pulito ed Innocente che più non si può.

Con alle spalle questa qualità e spessore umano e doti genetiche questo farà i numeri che a questo tour nemmeno ha fatto vedere completamente.

La sua vittoria mi ha veramente reso felice !

Questo del ragazzo ha solo l'età, ma è già un uomo...

22 anni...

Un esempio me che ne ho più del doppio !

Sottoscrivo appieno tutto il tuo discorso ...
Tour meritato senza se e senza ma ... niente da aggiungere!

Questo ha un cinturone pieno di cartucce e ce ne farà vedere delle belle ... il tutto condito da compostezza, umiltà, educazione, rispetto e riconoscenza che in un 22enne di oggi non è così usuale trovare ... complimenti davvero!