Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
21° tappa Giro 2012, Cronometro di Milano 28km
Testo
<blockquote data-quote="Corrado" data-source="post: 3609569" data-attributes="member: 8107"><p>Mah a me sembra che a Milano il giro interessi poco per non dire quasi infastidisca..</p><p>Ora mi chiedo perchè continuare a dar loro l'ultima tappa anziché cercare città realmente interessate e coinvolte come fu Verona nel 2010?</p><p>Oltre al percorso per nulla interessante, lo spettacolo scadente delle macchine e del paesaggio, pure la gente sul percorso considerato il numero degli abitanti di milano mi sembra pochina.</p><p></p><p>Ritornando alla gara Pinotti alla grande.. chi altro rimane come cronoman?</p><p>Boaro cos'ha fatto non l'ho visto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Corrado, post: 3609569, member: 8107"] Mah a me sembra che a Milano il giro interessi poco per non dire quasi infastidisca.. Ora mi chiedo perchè continuare a dar loro l'ultima tappa anziché cercare città realmente interessate e coinvolte come fu Verona nel 2010? Oltre al percorso per nulla interessante, lo spettacolo scadente delle macchine e del paesaggio, pure la gente sul percorso considerato il numero degli abitanti di milano mi sembra pochina. Ritornando alla gara Pinotti alla grande.. chi altro rimane come cronoman? Boaro cos'ha fatto non l'ho visto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
21° tappa Giro 2012, Cronometro di Milano 28km
Alto
Basso