Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
21ᵃ Tappa: ROMA - ROMA 115 km
Testo
<blockquote data-quote="krypto" data-source="post: 6168056" data-attributes="member: 18765"><p>Io oggi ero a una curva dei tornanti sopra piazza del Popolo, e mi posso lamentare solo del fatto che andassero a 20km/h...Dopo essere uscito in bici stamane mi stavo piegando in 2....Per fare un giro 20 minuti!!Però mi sono divertito,non è che si capisse molto di quello che succedeva,però stavo vedendo la telecronaca sul cell di un altro ragazzo e devo dire che mi sono emozionato più a guardare le immagini di Roma dall'alto con il Colosseo sullo sfondo, che a stare a 5 metri da loro...Secondo me bisogna insistere,io non vedo così facile mettere su un baraccone del genere,ma avete visto quanta gente serve solo per la sicurezza?Chi costruisce i palchi,etc e voi in 2 secondi demolite tutto come se fosse nulla,io sono sempre stato dell'idea che uno per criticare prima deve stare al posto di quello che viene criticato e fare il suo lavoro e poi ti puoi permettere di criticare,perchè così sono tutti bravi e vale sia per la Raggi che per lo spazzino sotto casa(che non ci sono più....)Certo il discorso sulle strade,bisognerebbe parlarne con i responsabili rcs/comune di Roma etc,però anch'io faccio sempre queste strade anche se in MTB e certo i sanpietrini sono sconnessi,ma non tanto da temere cosa,ma perchè quando si fa la Granfondo di Roma non passiamo lì?Non mi sembra sia morto mai nessuno,certo loro vanno a velocità maggiori,ma io non vedo tutto questo pericolo,poi mi sbglierò,o loro hanno sbagliato a montare i copertoncini....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="krypto, post: 6168056, member: 18765"] Io oggi ero a una curva dei tornanti sopra piazza del Popolo, e mi posso lamentare solo del fatto che andassero a 20km/h...Dopo essere uscito in bici stamane mi stavo piegando in 2....Per fare un giro 20 minuti!!Però mi sono divertito,non è che si capisse molto di quello che succedeva,però stavo vedendo la telecronaca sul cell di un altro ragazzo e devo dire che mi sono emozionato più a guardare le immagini di Roma dall'alto con il Colosseo sullo sfondo, che a stare a 5 metri da loro...Secondo me bisogna insistere,io non vedo così facile mettere su un baraccone del genere,ma avete visto quanta gente serve solo per la sicurezza?Chi costruisce i palchi,etc e voi in 2 secondi demolite tutto come se fosse nulla,io sono sempre stato dell'idea che uno per criticare prima deve stare al posto di quello che viene criticato e fare il suo lavoro e poi ti puoi permettere di criticare,perchè così sono tutti bravi e vale sia per la Raggi che per lo spazzino sotto casa(che non ci sono più....)Certo il discorso sulle strade,bisognerebbe parlarne con i responsabili rcs/comune di Roma etc,però anch'io faccio sempre queste strade anche se in MTB e certo i sanpietrini sono sconnessi,ma non tanto da temere cosa,ma perchè quando si fa la Granfondo di Roma non passiamo lì?Non mi sembra sia morto mai nessuno,certo loro vanno a velocità maggiori,ma io non vedo tutto questo pericolo,poi mi sbglierò,o loro hanno sbagliato a montare i copertoncini.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
21ᵃ Tappa: ROMA - ROMA 115 km
Alto
Basso