Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
21^ Tappa - Roma (Cr. Ind.) - 14,4 km
Testo
<blockquote data-quote="Alien" data-source="post: 1617181" data-attributes="member: 5188"><p>sarebbe veramente assurdo se dovesse cambiare la classifica per dei sanpietrini bagnati ...</p><p>Certo che far correre su un percorso del genere...</p><p></p><p>A parte questo mi stavo chiedendo:ma la regia che sta facendo oggi?</p><p>sentiranno già la fine del giro ma stanno facendo un lavoro decisamnente penoso con inquadrature senza senso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alien, post: 1617181, member: 5188"] sarebbe veramente assurdo se dovesse cambiare la classifica per dei sanpietrini bagnati ... Certo che far correre su un percorso del genere... A parte questo mi stavo chiedendo:ma la regia che sta facendo oggi? sentiranno già la fine del giro ma stanno facendo un lavoro decisamnente penoso con inquadrature senza senso [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
21^ Tappa - Roma (Cr. Ind.) - 14,4 km
Alto
Basso