Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
21^ Tappa: VERONA - VERONA - 17km (cronometro)
Testo
<blockquote data-quote="Teo66" data-source="post: 6421979" data-attributes="member: 85692"><p>Sono quei famosi "se".</p><p>Forse Doumulin ne aveva ancora per rimanere attaccato alla ruota di Froome tanto da farlo desistere.</p><p>Magari sarebbero bastati 20 secondi, chi lo sa?</p><p>Forse ha pensato "meglio non fare un fuorigiri a 80 km dall'arrivo, dove vuoi che vada Froome da solo?"</p><p>La genesi di una grande impresa alle volte è minuta, brevi istanti che fanno pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra.</p><p>Froome ci sperava e ha iniziato a crederci quando aveva 10 secondi di vantaggio, Doumulin ha cominciato a temerla dopo la pianura prima dell'ultima ascesa e ci ha creduto (all'impresa di Froome) quando ha visto i minuti al traguardo.</p><p>Questo non sminuisce l'impresa, anzi, la ingrandisce.</p><p></p><p>Nel piccolo è successo anche a questo giro, man mano che Carapaz guadagnava ci credeva sempre più e dietro Nibali iniziava a rendersi conto e gli sono girati i "cabbasisi" [emoji1] </p><p></p><p>Sent from my honor 9 using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Teo66, post: 6421979, member: 85692"] Sono quei famosi "se". Forse Doumulin ne aveva ancora per rimanere attaccato alla ruota di Froome tanto da farlo desistere. Magari sarebbero bastati 20 secondi, chi lo sa? Forse ha pensato "meglio non fare un fuorigiri a 80 km dall'arrivo, dove vuoi che vada Froome da solo?" La genesi di una grande impresa alle volte è minuta, brevi istanti che fanno pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra. Froome ci sperava e ha iniziato a crederci quando aveva 10 secondi di vantaggio, Doumulin ha cominciato a temerla dopo la pianura prima dell'ultima ascesa e ci ha creduto (all'impresa di Froome) quando ha visto i minuti al traguardo. Questo non sminuisce l'impresa, anzi, la ingrandisce. Nel piccolo è successo anche a questo giro, man mano che Carapaz guadagnava ci credeva sempre più e dietro Nibali iniziava a rendersi conto e gli sono girati i "cabbasisi" [emoji1] Sent from my honor 9 using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
21^ Tappa: VERONA - VERONA - 17km (cronometro)
Alto
Basso