se andate il sabato ci farei un pensierino.......mi sembra tanta roba........comunque seguo la discussione.......aspetta un paio di giorni e ti do la risposta per il sabato. Penso di essere libero
se andate il sabato ci farei un pensierino.......mi sembra tanta roba........comunque seguo la discussione.......aspetta un paio di giorni e ti do la risposta per il sabato. Penso di essere libero
risorgo dopo la batosta di ieri ...
... allora si diceva di essere a castelnuovo x le 9 ...
... si fà la carrovana o ci si trova lì?
... io verrò comunque con la mia macchina (per emergenze e crisi varie) ... se non sarò troppo in giornata magari salterò la salita da gramolazzo avviandomi x Careggine
potremmo ... ed in quelle zone le varianti sonno tante ...potreste fare questo giro.......partenza castelnuovo.....passo san pellegrino...discesa del passo delle radici...pieve pelago...salita dell abetone da fiumalbo....discesa dell abetone...dopo pochi km svolta a sinistra per lago santo....discesa a pieve pelavo....salita del passo delle radici....discesa delle radici castelnuovo...passo formica....discesa su castelnuovo....onestamente non so dirvi ne i km ne il dislivello...ma posso assicurarvi che e' piu' duro che la sportful sicuramente.....
credo che mi farò i pagnottini dell grandi giornate alpine (prosciutto cotto e philadefia) ... ma si può benissimo integrare sul percorsoallora si era detto di trovarci alla shell i s.giuliano alle 8 per essere su alle 9 . ma per mangiare vi portate i panini o si compra qualcosa mentre si pedala? scusate la prossima tappa organizzo i ristori.vuoi saltare la salita di gramolazzo, ma alla sporful mica puoi saltare il rolle. non si fà non si fà
credo che mi farò i pagnottini dell grandi giornate alpine (prosciutto cotto e philadefia) ... ma si può benissimo integrare sul percorso
... io parto con tutte le buone intenzioni di fare il giro x intero... ma la giornata di ieri mi ha lasciato qualche dubbio di tenuta e non vorrei diventare una palla al piede ... magari una salita la imbocco al contrario e vi vengo in contro
non ce nè di palla al piede , lo scopo è vedere sull'altimetro 5000m di dislivello circa. quanto ci mettiamo non importa , annullati tutti gli impegni del sabato prima viene " questa splendida malattia".
P.S poi l'uomo di classifica cacaito ce lo abbiamo per i temponi in salita faremo sfogare lui
grazie dei consigli ma il nostro giro è stabilito ... è già bello tosto (lasciamoci qualche energia x Feltre) e comprende delle salite che non conosco.A me piace molto l'itinerario di Spaik, lo trovo decisamente più duro e simile alla Sportful. Io vado per il fine settimana 6 o 7 giugno ma aggiungo anche il passo del Vestito o Cipollaio perche parto dalla Versila.
Non nascondo che mi sarebbe piaciuto fare parte di una bella carovana ed affrontare un percorso del genere ma il 24 mi aspetta la nove colli è per questo che ho spostato al 6-7 giugno. Io ho partecipato alla sportful l'anno scorso, è stata massacrante, in più ci si è messo il tempo ad aumentare la difficoltà. Io comunque aumenterei un po sia di km che di dislivello e affronterei il san pellegrino dopo almeno 40 km e una bella salita prima, in modo da abituare le gambe allo stress...Perchè è vero che fare subito il san pellegrino ti levi il dente, ma è anche vero che alla sportful il valles non lo affronti subito. Per carità non è la stessa cosa ma in allenamento è meglio spremersi per non soffrire dopo. (Questo è un mio parere) anche se rimane un ottimo giro.grazie dei consigli ma il nostro giro è stabilito ... è già bello tosto (lasciamoci qualche energia x Feltre) e comprende delle salite che non conosco.
p.s. ... il 7 giugno x noi è in programma da tempo il tradizionale trittico delSerra
x quest'anno niente 9 colli ... la Campagnolo l'ho fatta 2 anni fà ma in condizioni atmosferiche ottimali ... ed il percorso era quello classico con il Manghen.Non nascondo che mi sarebbe piaciuto fare parte di una bella carovana ed affrontare un percorso del genere ma il 24 mi aspetta la nove colli è per questo che ho spostato al 6-7 giugno. Io ho partecipato alla sportful l'anno scorso, è stata massacrante, in più ci si è messo il tempo ad aumentare la difficoltà. Io comunque aumenterei un po sia di km che di dislivello e affronterei il san pellegrino dopo almeno 40 km e una bella salita prima, in modo da abituare le gambe allo stress...Perchè è vero che fare subito il san pellegrino ti levi il dente, ma è anche vero che alla sportful il valles non lo affronti subito. Per carità non è la stessa cosa ma in allenamento è meglio spremersi per non soffrire dopo. (Questo è un mio parere) anche se rimane un ottimo giro.
Io mi porto le fette biscottate col miele (stracollaudate) e 50 per crostate e inconvenienti vari.
Pensavo che forse ci si potrebbe trovare anche una mezz'oretta prima se per voi va bene.
Non per demoralizzarvi, ma secondo me sabato si fa una bella botta; comunque meglio ora che a Feltre
per me va bene si fà alle 7,30?
per me va bene si fà alle 7,30?
7,30 a San Giuliano x me va bene
tutto ok ...Siamo pronti per la gita di domani?
Stasera a cena faccio il carico di pasta per evitare crisi di fame; per la crisi delle gambe invece non c'è rimedio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?