24 ore di Feltre 2008

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team


Alcune precisazioni:
- i 7 giri mancanti li ho attribuiti giustamente a Fabione
- ho “ricalibrato” i tempi più alti dovuti ad interruzioni o cadute.
Con la speranza di aver fatto cosa gradita a tutti………
A dire il vero pensavo peggio....ma per come stavo di forma va bene e mi sono pure divertito un bel pò con tutti voi....anche se il dolore mi ha frenato un pò nell'entusiamo della combricola terribile

GRAZIE IVAN

MITICO DENTRO IL CATINO

MITICO FUORI AL COMPUTER
pensavo meglio...
Pietro lo sai meglio di me che non dipende da come ti senti ma molto anche da con chi stai girando :lookaround:

La differenza è tutta qui in questo tipo di gara, trovare il gruppetto che ti assomiglia di più è fondamentale!!!!!!
Per esempio un mio amico di squadra ha fatto tempi da per un sacco di giri, davvero sembra fortissimo a guardare i tempi, ma ti assicuro che non va più forte di Ivan!!!!
Toso, hai corso con un mal di schiena da paralisi...sei stato mitico. Punto e basta!
Bhè mi sarebbe dispiaciuto moltissimo dare buca, ho fatto di tutto per esserci e ci tenevo molto dato che erano mesi che mi ero proposto......e rinunciare mi avrebbe bruciato il :culo:
ho fatto poi quello che ho potuto e se devo essere sincero il mal di schiena mi è passato ieri

Spero che, se ci sarà l'occasione, il prossimo anno mi rivorrete ancora con voi e allora conoscerete la vera parte di me sia fuori che dentro!!!!!

:asd:
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Ragazzi, non è che qualcuno si è ritrovato dei pantaloncini in più???
e dato che sono grandi come una tenda...possono essere solo mei!!

dateci un occhio!
grassie
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ragazzi, non è che qualcuno si è ritrovato dei pantaloncini in più???
e dato che sono grandi come una tenda...possono essere solo mei!!

dateci un occhio!
grassie
No mi dispiace.....lo avrei detto subito!

Cmq oggi sono uscito con la divisa.....davvero

Complimenti per il design e grazie ancora FABIONE :eek: peccato solo che sono io quello dal disegn difettoso