24H RAd AM RING NuerburgRING

Plinio1

Novellino
8 Luglio 2010
7
0
Visita sito
Bici
Scott-giant-frm-bianchi-mounteverest
buonasera, il 7-8 settembre sul mitico e storico circuito di F1 con la variante NordSchleife si corre una 24h su circuito alla quale intendo partecipare. unico mio appuntamento per il 2013. mi farebbe piacere condividere questa esperienza con qualcunaltro, italiano, si puo' correre da soli, tim di 2 o tim da 4 o 8 il giro sono 24km per un dislivello di 350-400 mt. di solito i primi vanno attorno ai 26-27 giri per un totale di 630 km ca.
è molto pratico in quanto si puo' soggirnare nell'albergo sul circuito,
di solito vi partecipano circa 8-900 atleti fra gruppi e singoli-
Qualcuno è disponibilo-opoi si beve!!!!! birre e cuccioloni!!!!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Grande Plinio, purtroppo è una data troppo vicina al matrimonio e soprattutto all'addio al celibato...ti seguirò. 350 m di dislivello a giro? Considerando 20 giri circa sono una marea di metri di dislivello!
 

Plinio1

Novellino
8 Luglio 2010
7
0
Visita sito
Bici
Scott-giant-frm-bianchi-mounteverest
bene, sono le manifestazioni che mischiano sport con il resto, qualche centinaio fanno la gara alla morte. altri sono li solo per passare una giornata o 2 insieme. Die Stimmung ist immer Toll!!! l'atmosfera e sempre buona. io ne ho fatte quacuna in giro, rando ultracycling ma penso che per fare un vero test qualitativo-rifinitura i circuiti cosi' sono ottimi.
Ti rammento che anche se è un circuito, non sono ammessi vetture di supporto, tutti piantano il gazebo a lato pista, zona box! di dove 6?
 

Plinio1

Novellino
8 Luglio 2010
7
0
Visita sito
Bici
Scott-giant-frm-bianchi-mounteverest
:cassius:
bene, sono le manifestazioni che mischiano sport con il resto, qualche centinaio fanno la gara alla morte. altri sono li solo per passare una giornata o 2 insieme. Die Stimmung ist immer Toll!!! l'atmosfera e sempre buona. io ne ho fatte quacuna in giro, rando ultracycling ma penso che per fare un vero test qualitativo-rifinitura i circuiti cosi' sono ottimi.
Ti rammento che anche se è un circuito, non sono ammessi vetture di supporto, tutti piantano il gazebo a lato pista, zona box! di dove 6?