25 aprile:bassano - caldonazzo

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
:lookaround: non xsè che te me diventi.....

nononononononononononononononononononononononononono,ma come te vien in mente ste robe:rosik::angrymod::rosik::angrymod:,so in pausa de riflessione e so gia' che nel giro de doman tornaro' casa orbo da quante girls che vedaremo(po co l'aria de montagna le se sviuppa ben......:eek:)
 

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15
:asd:

:asd: bon comisiavo a preoccuparme...mi auguro che domani troviate un bel sole un bel vento proveniente da nord...controllate l'elica anche per me
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Giro fatto! Bello, andatura tranquilla, anche se nel finale ho risentito della mia scarsa preparazione... e in tutto il giro ho corso al risparmio.

Insomma, ho succhiato le ruote di bandabassotti e di complice fino allo spasimo, avrò tirato sì e no 100 metri
Li ringrazio per la pazienza e per avermi aspettato nel finale!!!

Ultimi 30km (150 Bassano-Caldonazzo-Bassano) sotto l'acqua, negli ultimi 10 ho tirato avanti solo grazie ad un miraggio davanti alla ruota anteriore (trattasi di dolce fanciulla, purtroppo accompagnata )

Per la cronaca abbiamo banchettato al bicigrill, ottimo pranzo direi
 

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15

siete stati nei miei pensieri mentre svolgevo le faccende domestiche ma anche mentre veniva giù quel mega diluvio
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
mega tappone oggi! io avrei barattato il tutto per un appuntamento con quella dolce fanciulla che pedalava sotto al diluvio e tirava in salita il suo moroso......ragazze cosi' ne fanno poche
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
mega tappone oggi! io avrei barattato il tutto per un appuntamento con quella dolce fanciulla che pedalava sotto al diluvio e tirava in salita il suo moroso......ragazze cosi' ne fanno poche

Però al primo strappetto hai fatto il bastardo e sei scattando lasciandoli lì dopo che ci avevano tirato un paio di km
Avevo anche provato ad aspettarli (seeee, ero cotto, così rifiatavo ) ma non rientravano...

P.S.: moroso? Ma era il moroso? Pensavo fosse il fratello
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Ah, guardando negli archivi era dal 27 settembre 2004 che non oltrepassavo quota 150: allora però feci Campogrosso+Fittanze (e scusate se è poco!), in mtb con gomme slick.

Ad onor del vero nel luglio 2005 ho fatto andata + ritorno dopo 4 giorni in Trentino, 149 + 144.

La prossima tappa sono i 200!!
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo

io i 200 li faro' tra molto tempo
 

complice

Apprendista Passista
4 Gennaio 2008
1.034
3
49
Pozzoleone(VI)
Visita sito
Bici
cervèlo R3
Però alla media dei 40!:asd: e senza distrazioni causate da fanciulle
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
la pross volta arriviamo a caldonazzo e giriamo in su' verso quella salita di 14 km......


Se fate la Kaiserjagerweg vengo anch'io: troppo bella e panoramica quella stradina!
Bassano-Levico-Kaiser...-Monterovere-Passo Vezzena-Asiago-Bassano è un giro che merita!!!
Dai, organizziamo!
New, Nicola e qualche altro del circondario vengono di sicuro, si fa un bel numero..... :asd: