26-27-28 giugno 2008: vi va di accompagnarci per qualche tratto ?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao a tutti o-o
Abbiamo definito il nostro raid societario del 2008 da Passo Corese (Rieti) fino a S. Giovanni Rotondo.
Il raid si svolgerà in tre tappe:

1^ tappa 26.06 - Passo Corese - Poggio Moiano - Pozzaglia - Montorio in Valle - Carsoli - Colli di Monte Bove - Tagliacozzo - Avezzano (con deviazione locale per evitare la città) - Pescina - Ortona dei Marsi - Bisegna - Pescasseroli

2^ tappa 27.06 - Pescasseroli - Villetta Barrea - Alfedena - Rionero Sannitico - valico del Macerone - Isernia - Campobasso

3^ tappa 28.06 - Campobasso - Lucera - S. Severo - S. Marco in Lamis - S. Giovanni Rotondo

Altri amici già hanno promesso di tenerci compagnia, tuttavia se qualcuno degli amici del forum residente nelle tre regioni (Abruzzo-Molise-Puglia) ha voglia di aggregarsi e di accompagnarci per qualche tratto saremo ben lieti di condividere la fatica e di avere anche delle "dritte" sulle strade da percorrere e sulle asperità da affrontare.
Postate qui le vostre (eventuali) adesioni così ci scambieremo poi maggiori dettagli in modo da poterci incontrare lungo la strada.
o-o
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
innanzitutto complimenti per la pianificazione del giro, da veri strateghi, il 26 dovrei esserci, io sono di roma, ma ho anche casa vicino carsoli, appena ho un po' di tempo mi metto cartina alla mano e vedo dove mi conviene aggregarmi a voi e dove ritornare...

mi dici per curiosità i km di ogni tappa e se ce l'hai il dislivello...
 
Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
innanzitutto complimenti per la pianificazione del giro, da veri strateghi, il 26 dovrei esserci, io sono di roma, ma ho anche casa vicino carsoli, appena ho un po' di tempo mi metto cartina alla mano e vedo dove mi conviene aggregarmi a voi e dove ritornare...

mi dici per curiosità i km di ogni tappa e se ce l'hai il dislivello...

Guarda, i km precisi non te li so dire anche perché li ha un mio amico della squadra, iscritto anche al forum ma che scrive saltuariamente, che si è fatto il calcolo con Google Earth tuttavia anche questo conto non sarà preciso perché faremo delle deviazioni locali per evitare l'attraversamento delle cittadine più trafficate (Celano-Avezzano).
Proverò a dirgli di affacciarsi sul forum e di darti una risposta più precisa: da quello che ricordo comunque la prima tappa (per noi) sarà di circa 170 km, le altre due invece sui 120 km circa.
Il dislivello lo misureremo lungo la strada... :wacko: :wacko: