???

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
forestino ha scritto:
l'allenamento e le salite sono il miglior doping
che puoi trovate in commercio!!
il resto sono solo porcherie che fanno male!!
meglio una bella mangiata dopo un'uscita!

Ci vogliono le gambe,
L'importante è dare il massimo,
ma, bisogna avere rispetto per l'avversario,
e l'immancabile:
non ci sono più le mezze stagioni.
:-)
 

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
"si sono molto felice, ho segnato
ma l'importante è che la squadra ha fatto bene."

"chiaro che non mi piace stare in panchina
ma sono un professionista
e quando il mister mi darà un'occasione
farò di tutto per meritarmela e conquistare un posto da titolare"
 

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS

uno qualunque...tanto dicono tutti le stesse cagate lo spirito del topic mi sembra lo stesso
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

quando tornerò in Sicilia mi offrirai un cannolo senza canditi ad Erice
 

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS


Senza canditi. con le goccie di cioccolato
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

OFF TOPIC : tu nn ci crederai ma io facevo colazione coi cannoli ( due o tre ) a S.Vito Lo Capo ke vita !!!!
 

Goku

Novellino
23 Novembre 2004
99
0
Lucca
Visita sito



Io addirittura in vacanza a Taormina pranzavo e cenavo a cannoli e spremute d'arancio,ovviamente senza canditi. :-) :-)