???

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
forestino ha scritto:
l'allenamento e le salite sono il miglior doping
che puoi trovate in commercio!!
il resto sono solo porcherie che fanno male!!
meglio una bella mangiata dopo un'uscita!

Ci vogliono le gambe,
L'importante è dare il massimo,
ma, bisogna avere rispetto per l'avversario,
e l'immancabile:
non ci sono più le mezze stagioni.
:-)
 

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
"si sono molto felice, ho segnato
ma l'importante è che la squadra ha fatto bene."

"chiaro che non mi piace stare in panchina
ma sono un professionista
e quando il mister mi darà un'occasione
farò di tutto per meritarmela e conquistare un posto da titolare"
 

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
merlingate ha scritto:
yuko ha scritto:
"si sono molto felice, ho segnato
ma l'importante è che la squadra ha fatto bene."

"chiaro che non mi piace stare in panchina
ma sono un professionista
e quando il mister mi darà un'occasione
farò di tutto per meritarmela e conquistare un posto da titolare"

Del Piero?

uno qualunque...tanto dicono tutti le stesse cagate :))): lo spirito del topic mi sembra lo stesso :ronf:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
yuko ha scritto:
merlingate ha scritto:
yuko ha scritto:
"si sono molto felice, ho segnato
ma l'importante è che la squadra ha fatto bene."

"chiaro che non mi piace stare in panchina
ma sono un professionista
e quando il mister mi darà un'occasione
farò di tutto per meritarmela e conquistare un posto da titolare"

Del Piero?

uno qualunque...tanto dicono tutti le stesse cKJ&% :))): lo spirito del topic mi sembra lo stesso :ronf:

:offtopic: quando tornerò in Sicilia mi offrirai un cannolo :sbavon: senza canditi ad Erice o-o
 

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
merlingate ha scritto:
yuko ha scritto:
merlingate ha scritto:
yuko ha scritto:
"si sono molto felice, ho segnato
ma l'importante è che la squadra ha fatto bene."

"chiaro che non mi piace stare in panchina
ma sono un professionista
e quando il mister mi darà un'occasione
farò di tutto per meritarmela e conquistare un posto da titolare"

Del Piero?

uno qualunque...tanto dicono tutti le stesse cKJ&% :))): lo spirito del topic mi sembra lo stesso :ronf:

:offtopic: quando tornerò in Sicilia mi offrirai un cannolo :sbavon: senza canditi ad Erice o-o


Senza canditi. :hail: con le goccie di cioccolato :hail:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
yuko ha scritto:
merlingate ha scritto:
yuko ha scritto:
merlingate ha scritto:
yuko ha scritto:
"si sono molto felice, ho segnato
ma l'importante è che la squadra ha fatto bene."

"chiaro che non mi piace stare in panchina
ma sono un professionista
e quando il mister mi darà un'occasione
farò di tutto per meritarmela e conquistare un posto da titolare"

Del Piero?

uno qualunque...tanto dicono tutti le stesse cKJ&% :))): lo spirito del topic mi sembra lo stesso :ronf:

:offtopic: quando tornerò in Sicilia mi offrirai un cannolo :sbavon: senza canditi ad Erice o-o


Senza canditi. :hail: con le goccie di cioccolato :hail:

OFF TOPIC : tu nn ci crederai ma io facevo colazione coi cannoli ( due o tre ) a S.Vito Lo Capo ke vita !!!!
 

Goku

Novellino
23 Novembre 2004
99
0
Lucca
Visita sito
merlingate ha scritto:
yuko ha scritto:
merlingate ha scritto:
yuko ha scritto:
merlingate ha scritto:
yuko ha scritto:
"si sono molto felice, ho segnato
ma l'importante è che la squadra ha fatto bene."

"chiaro che non mi piace stare in panchina
ma sono un professionista
e quando il mister mi darà un'occasione
farò di tutto per meritarmela e conquistare un posto da titolare"

Del Piero?

uno qualunque...tanto dicono tutti le stesse cKJ&% :))): lo spirito del topic mi sembra lo stesso :ronf:

:offtopic: quando tornerò in Sicilia mi offrirai un cannolo :sbavon: senza canditi ad Erice o-o


Senza canditi. :hail: con le goccie di cioccolato :hail:

OFF TOPIC : tu nn ci crederai ma io facevo colazione coi cannoli ( due o tre ) a S.Vito Lo Capo ke vita !!!!



Io addirittura in vacanza a Taormina pranzavo e cenavo a cannoli e spremute d'arancio,ovviamente senza canditi. :-) :-)