3ª Stage 2021: Santo Domingo de Silos > Espinosa de los Monteros. Picón Blanco 203 km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito

Santo Domingo de Silos > Espinosa de los Monteros. Picón Blanco 08/16/2021 - Stage 3 - 203 km - Mountain​

3d471
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Valverde nel finale li mette tutti in fila sull asse....
Bene mass, roglic e yates,anche bernal ma arriva con la faccia un po' provata...,male carapaez
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
ineos che come al tour si presenta con più punte del psg e dopo 2 giorni si ritrova di fatto con 2 nomi. sembra messa bene la movistar sempre che superman non si trasformi in medioman come da un anno a questa parte
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ineos che come al tour si presenta con più punte del psg e dopo 2 giorni si ritrova di fatto con 2 nomi.
Le punte gliele accreditano i divanari per i quali ognuno di quelli sarebbe capitano ovunque. Loro al contrario hanno (quasi) sempre bene a mente come agire e su chi puntare e le altre supposte punte, partono in realtà gregari e quello fanno. Hanno sempre un piano A e se gli riesce un piano B (Thomas al Tour con Froome e Geoghegan Hart al Giro con Thomas) e gli altri a gregariare. Lo scorso anno persi Froome e Thomas, richiamarono last minute Carapaz, destinato al Giro, per fare il piano B di Bernal che era il piano A e gli è andata male.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Le punte gliele accreditano i divanari per i quali ognuno di quelli sarebbe capitano ovunque. Loro al contrario hanno (quasi) sempre bene a mente come agire e su chi puntare e le altre supposte punte, partono in realtà gregari e quello fanno. Hanno sempre un piano A e se gli riesce un piano B (Thomas al Tour con Froome e Geoghegan Hart al Giro con Thomas) e gli altri a gregariare. Lo scorso anno persi Froome e Thomas, richiamarono last minute Carapaz, destinato al Giro, per fare il piano B di Bernal che era il piano A e gli è andata male.
spero che almeno a loro sia ben chiaro chi è li per io risultato e chi per aiutare, qui continuo a leggere che pidcock andava li e dovevan cacarsi tutti sotto ma alla fine ecco che le aspettative erano un pò gonfiate. carapaz ci sta che non può tenere la forma 2 mesi di seguito (ma a sto punto perchè portarlo?). poi 2 punte ok mi sembra giusto visto l'organico che hanno e gli imprevisti perenni
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.530
22.025
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
spero che almeno a loro sia ben chiaro chi è li per io risultato e chi per aiutare, qui continuo a leggere che pidcock andava li e dovevan cacarsi tutti sotto ma alla fine ecco che le aspettative erano un pò gonfiate. carapaz ci sta che non può tenere la forma 2 mesi di seguito (ma a sto punto perchè portarlo?). poi 2 punte ok mi sembra giusto visto l'organico che hanno e gli imprevisti perenni
Veramente io queste cose non le ho lette sul forum, sarebbe stato velleitario scriverle al suo primo GT da elite.
Curiosità certamente, come per Evenepoel al Giro, ma da lì a vederlo come il grande favorito ce ne passa.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Veramente io queste cose non le ho lette sul forum, sarebbe stato velleitario scriverle al suo primo GT da elite.
Curiosità certamente, come per Evenepoel al Giro, ma da lì a vederlo come il grande favorito ce ne passa.
io si più volte, addirittura un tipo lo aveva messo nel parterre esclusivo dei dominatori dei grandi giri da qui ai prossimi parecchi anni..come per evenepoel, salvo poi spalargli letame addosso alla prima caduta(ora è diventato un impedito senza speranza in discesa) sarebbe ora di darsi una calmata coi giudizi precoci
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
spero che almeno a loro sia ben chiaro chi è li per io risultato e chi per aiutare, qui continuo a leggere che pidcock andava li e dovevan cacarsi tutti sotto ma alla fine ecco che le aspettative erano un pò gonfiate. carapaz ci sta che non può tenere la forma 2 mesi di seguito (ma a sto punto perchè portarlo?). poi 2 punte ok mi sembra giusto visto l'organico che hanno e gli imprevisti perenni
Loro hanno sempre ben chiaro come stanno i loro atleti. Pidcock lo ha detto lui stesso che non era in palla, per i festeggiamenti post Olimpiade. Non credo che la cosa fosse ignota solo a loro, nè ho letto qualcuno qui sul forum parlare di lui come dell'elemento su cui puntavano alla Vuelta. Idem Carapaz, credo sappiano benissimo che dopo Tour e Olimpiade non sta al top. Con Bernal, reduce dal Giro che ha saltato Tour e Olimpiade (in Italia lo avrebbero crocifisso un Bernal che non andava), mi pare scontato che il loro piano A sia lui, ma manco da dubitarne. Yates sarebbe il piano B, ma già ieri ha dormito e non mi pare uno su cui puntare più di tanto a prescindere.
 
  • Mi piace
Reactions: golance

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.530
22.025
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
io si più volte, addirittura un tipo lo aveva messo nel parterre esclusivo dei dominatori dei grandi giri da qui ai prossimi parecchi anni..come per evenepoel, salvo poi spalargli letame addosso alla prima caduta(ora è diventato un impedito senza speranza in discesa) sarebbe ora di darsi una calmata coi giudizi precoci
beh, se si parla dei possibili protagonisti per il futuro, oltre ai già rodati Bernal e Pogacar, io i nomi di Pidcock ed Evenepoel ce li metto (assieme ad Almeida, Foss, Vlasov, Ayuso, Sivakov, G. Hart, McNulty e Vingegaard, ed anche il nostro Aleotti). D'altra parte, chi vorresti citare, Rebellin?
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
beh, se si parla dei possibili protagonisti per il futuro, oltre ai già rodati Bernal e Pogacar, io i nomi di Pidcock ed Evenepoel ce li metto (assieme ad Almeida, Foss, Vlasov, Ayuso, Sivakov, G. Hart, McNulty e Vingegaard, ed anche il nostro Aleotti). D'altra parte, chi vorresti citare, Rebellin?
tra i possibili per il futuro ok, ma per il presente come per questa vuelta ne avrei citati altri 15 almeno prima di pidcock, che un grande giro manco sa com'è.. anche se ora sembra che lo dico col senno di poi