Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
3/4 giorni di bdc con la mia ragazza. Dove andiamo? Consigli
Testo
<blockquote data-quote="WattTheHell" data-source="post: 6720628" data-attributes="member: 18465"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p></p><p>No dai comunque parlando seriamente spero di non aver sparato troppo alto. Tanto per dire c'è un giro dove abito io che permette di fare 2150 metri di dislivello spalmati su 2 salite (2000 metri la prima, 1650 metri la seconda) in 77 km. quel giro lo gestisco sempre senza grossi problemi in un tempo tra le 4 ore e le 4 ore e mezza, inoltre quest'anno la condizione sta salendo e di sicuro arriverò a settembre messo meglio che a giugno. </p><p></p><p>Quindi facendo le dovute proporzioni se Mortirolo e Gavia da Bormio sono 3000 d+ in 115 km dovrei riuscire a gestirli senza morire, anche perchè monterò un 46/30 davanti (con il 32 dietro) oppure un 34 dietro (con il 34 davanti). Se parto alle 8 del mattino ho tutto il tempo del mondo...resta da vedere il recupero sul giorno successivo, proprio per questo alternerò giri in BDC a quelli in MTB (dove di base mi rilasso di più) e ad altri a piedi (dove difficilmente farò più di 700-800 metri di dislivello).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WattTheHell, post: 6720628, member: 18465"] :))): No dai comunque parlando seriamente spero di non aver sparato troppo alto. Tanto per dire c'è un giro dove abito io che permette di fare 2150 metri di dislivello spalmati su 2 salite (2000 metri la prima, 1650 metri la seconda) in 77 km. quel giro lo gestisco sempre senza grossi problemi in un tempo tra le 4 ore e le 4 ore e mezza, inoltre quest'anno la condizione sta salendo e di sicuro arriverò a settembre messo meglio che a giugno. Quindi facendo le dovute proporzioni se Mortirolo e Gavia da Bormio sono 3000 d+ in 115 km dovrei riuscire a gestirli senza morire, anche perchè monterò un 46/30 davanti (con il 32 dietro) oppure un 34 dietro (con il 34 davanti). Se parto alle 8 del mattino ho tutto il tempo del mondo...resta da vedere il recupero sul giorno successivo, proprio per questo alternerò giri in BDC a quelli in MTB (dove di base mi rilasso di più) e ad altri a piedi (dove difficilmente farò più di 700-800 metri di dislivello). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
3/4 giorni di bdc con la mia ragazza. Dove andiamo? Consigli
Alto
Basso