Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
3 anni e 11 mesi al camionista che ha ucciso Davide Rebellin
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 7532821" data-attributes="member: 22819"><p>Giusto mettere nelle condizioni di non nuocere, allora come mai aveva ancora la patente nonostante il suo passato? Vogliamo veramente mettere nelle condizioni di non nuocere? Via la patente a vita, compreso patentino per i famosi macchinini senza patente a chi viene fermato sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti, a chi provoca incidenti mortali o con feriti gravi, facciamo visite serie con prova pratica per il rinnovo delle patenti, ma tutto questo non succederà mai perché l'Italia è un paese fondato sull'auto e se a tutti questi personaggi levi la patente levi migliaia e migliaia di auto che circolano, che non cambiano gomme, non fanno tagliandi e soprattutto non consumano carburanti!!!! È la triste e sconfortante realtà.........potenziamo all'invero simile il trasporto pubblico e il trasporto su rotaia, togliamo quanti più camion possibili dalle strade (guarda che file di camion ci sono in autostrada, guarda quanti camion di 16/18m entrano nelle nostre città) e le vittime caleranno ma mancano le volontà politiche perché culturalmente siamo autodipendenti e a un politico serio che proporrebbe un programma del genere non beccherebbe tanti voti da poterlo legittimare ad agire....... guarda solo cos'è successo al sindaco di Bologna.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 7532821, member: 22819"] Giusto mettere nelle condizioni di non nuocere, allora come mai aveva ancora la patente nonostante il suo passato? Vogliamo veramente mettere nelle condizioni di non nuocere? Via la patente a vita, compreso patentino per i famosi macchinini senza patente a chi viene fermato sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti, a chi provoca incidenti mortali o con feriti gravi, facciamo visite serie con prova pratica per il rinnovo delle patenti, ma tutto questo non succederà mai perché l'Italia è un paese fondato sull'auto e se a tutti questi personaggi levi la patente levi migliaia e migliaia di auto che circolano, che non cambiano gomme, non fanno tagliandi e soprattutto non consumano carburanti!!!! È la triste e sconfortante realtà.........potenziamo all'invero simile il trasporto pubblico e il trasporto su rotaia, togliamo quanti più camion possibili dalle strade (guarda che file di camion ci sono in autostrada, guarda quanti camion di 16/18m entrano nelle nostre città) e le vittime caleranno ma mancano le volontà politiche perché culturalmente siamo autodipendenti e a un politico serio che proporrebbe un programma del genere non beccherebbe tanti voti da poterlo legittimare ad agire....... guarda solo cos'è successo al sindaco di Bologna....... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
3 anni e 11 mesi al camionista che ha ucciso Davide Rebellin
Alto
Basso