3^ Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano 2012 – Domenica 15 Aprile 2012

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
La scorsa edizione c'era parecchia gente forte che di solito corre nei cirquiti, se riesci a non perdere le ruote dei primi puoi ciucciare almeno fino alla prima salita.

il piattone iniziale e finale é proprio da gente da circuito, si spera di reggere il piu possibile:)
Le salite del corto come sono?Pedalabili?lLunghezza e %?
P.s scusa per le mille domande.
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Le salite del percorso corto sono decisamente facili, il dislivello complessivo e' di 534 metri. Certo farle a tutta non e' la stessa cosa che farle a ritmo regolare.
Se puo' darti un'idea, un buon tempo per le mie possibilita' (scarse) della salita di Canneto e' di 8 minuti, ma credo che i primi ci metteranno sicuramente meno.
Castana e' subito li, e Montu' poco piu'.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Ciao, quest'anno penso propriondi essere dei vostri.
Vi chiedo una cosa, per limitare il piattone iniziale e finale come mai non avete inserito uno strappetto nelle colline di s.colombano / miradolo?
Giusto! Servirebbe a spezzare il gruppo all'inizio, evitando rischi eccessivi e darebbe un po' di suspence nel finale o-o
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Ciao, quest'anno penso propriondi essere dei vostri.
Vi chiedo una cosa, per limitare il piattone iniziale e finale come mai non avete inserito uno strappetto nelle colline di s.colombano / miradolo?
ciao e benvenuto.
Le colline di San Colombano sono distanti dall'Oltrepo' Pavese, non sarebbe servito per limitare il piattone che per la conformazione del territorio non si puo' evitare.
Nel finale, arrivati a Monteleone si gira a destra per una stradina e si trova un piccolo strappetto, corto ma ripido.
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Giusto! Servirebbe a spezzare il gruppo all'inizio, evitando rischi eccessivi e darebbe un po' di suspence nel finale o-o
Se hai visto la scorsa edizione, il problema di spezzare il gruppo non esiste.
Appena dato il via, il gruppo era allungatissimo perchè tra i primi e gli ultimi c'era una grossa differenza di velocita'.
A livello organizzativo era preferibile portare il gruppo abbastanza compatto fino alla prima salita per poter controllare meglio le strade ma invece si sono formati subito diversi gruppi con diverse andature.
Allo scopo sono state raddoppiate le moto e i mezzi al seguito per aumentare la sicurezza agli incroci
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ma dai!
avrò qualche agevolazione o premio?:mrgreen:
il numero uno di pettorale?ahahah scherzo...:)
per una volta sono il primo evviva:)

E bravo Robi ;-)

Te o qualcun altro mi sa dire quando chiudono le iscrizioni???
Che vediamo un po' come siamo messi ma magari hai anche trovato il passaggio comodo fino a Sant'Angelo ;-)
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
E bravo Robi ;-)

Te o qualcun altro mi sa dire quando chiudono le iscrizioni???
Che vediamo un po' come siamo messi ma magari hai anche trovato il passaggio comodo fino a Sant'Angelo ;-)

Ciao Marco ti so solo dire che:

Dal 23/11/11 Al 01/04/12 25.0 €
fonte sito sdam da dove mi sono iscritto..
Dovrei andare con Luciano(Luxi)nel caso ci si becca li:)ma cmq ci si becca prima:)
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Te o qualcun altro mi sa dire quando chiudono le iscrizioni???

Mi sembrava di averlo scritto anche qui, invece e' solo nel volantino.

Le quote di iscrizione sono:
€ 25,00 dal 01/12/2011 al 01/04/2012
€ 30,00 dal 02/04/2012 al 12/04/2012
Dopo il 12/04 iscrizioni solo al cupolone (al ritrovo) € 35,00 al 15/04/2012.

La suddetta quota comprende: numero personale, pranzo all'arrivo, assistenza meccanica (esclusi pezzi di ricambio), assistenza medico sanitaria, pacco gara composto da prodotti gastronomici di qualità e altre sorprese.
Inoltre alle Società con più di 10 partecipanti che si iscrivono prima del 31 Marzo 2012 verrà offerto mezzo prosciutto.

Se ci fossero altre cose non chiare segnalatelo, grazie.
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
42
Crema (CR)
www.innoland.it
Ho una domanda ... le prolunghe da triathlon lunghe vanno smontate vero?

lo chiedo più che altro perchè mi devo abituare a stare giù tanto in posizione e non era male come tracciato essendo un "simil-ironman" :)

Premetto che del crono non mi interessa nulla ... tanto resto sempre scarso anche con le prolunghe