3^ Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano 2012 – Domenica 15 Aprile 2012

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
42
Crema (CR)
www.innoland.it
Grazie Roberto ... adesso valuto ... perchè potrei avere già trovato la compagnia per il viaggio e mi iscrivo (approposito, sono tesserato solo FITRI devo fare qualcosa di giornaliero vero???) e nel caso le smonto :)
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Grazie Roberto ... adesso valuto ... perchè potrei avere già trovato la compagnia per il viaggio e mi iscrivo (approposito, sono tesserato solo FITRI devo fare qualcosa di giornaliero vero???) e nel caso le smonto :)

ho sentito il mio "capo", dice che puoi iscriverti perche' essendo tesserato hai un'assicurazione.
Al limite portati il certificato medico e ti iscrivi come individuale.
ciao
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Da quest'anno la SDAM ha creato un nuovo circuito chiamato Chip Challenge e la nostra manifestazione ne fa parte.
La partecipazione alla Chip Challenge è automatica e gratuita e vi prendono parte tutti gli A-Chip e gli Yellow Chip MySDAM.
I dettagli e il regolamento sul sito MySDAM
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Ultima modifica:

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Provato il percorso medio ... VERAMENTE BELLO! Bravissimi ragazzi ... ottimo lavoro :)

L'ho provato anche io la settimana scorsa.
Secondo me non e' un percorso facile, anche se dall'altimetria potrebbe sembrarlo. Eravamo in due e nonostante in pianura abbiamo tirato abbastanza, la media finale e' risultata sotto i 25 di media.
Vabbe' sono un po' scarso ed era la prima volta quest'anno che facevo un giro cosi', i primi ci metteranno un ora meno.
Il mio giro si puo' vedere qui.

http://www.sports-tracker.com/#/workout/RobertoFerrari/4072c0ldjtne02ms
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Il mio lo trovi

http://connect.garmin.com/activity/159107841

domani ti rispondo ... questa sera sono stanco :D

ho visto.
Quando si arriva in discesa nel comune di Montecalvo Versiggia, in localita' Crocetta c'e' un bivio.
Si lascia la strada principale che scende a Santa Maria della Versa e si gira a sinistra prendendo una stradina in costa che porta a Poggio, Castelrotto e sbuca sul percorso dello scorso anno a Francia. All'incrocio si tiene la destra e si segue la strada che porta a Santa Maria della Versa sulla provinciale.
Si continua la discesa e subito dopo la rotonda del bottiglione si gira a destra per la salita di Montu' Beccaria.

Al ritorno a Monteleone, si attraversa il paese e all'altezza dell'asilo si imbocca una stradina a destra con un breve strappetto e poi si seguono le indicazioni per Sant'Angelo che portano all'arrivo.
 
Ultima modifica: