Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
30 km/h è un miraggio?
Testo
<blockquote data-quote="Themenphis" data-source="post: 4836531" data-attributes="member: 56501"><p>13,5 ma è una MTB XD? A parte che due messaggi fa avevi scritto 10, sicuramente qualcosa ti ha dato, ma anche in salita non credere siano 100 watt almeno tu non stia pedalando a 5-600w sullo Zoncolan, puoi fare qualche test qua, vedrai che se son molti meno di quanto credi almeno non avesse attriti nei cuscinetti, che comunque STRAVA non calcola, quindi avrai sbagliato qualche parametro magari sul peso</p><p><a href="http://www.pianetaciclismo.com/categoria/calcolatori/il_calcolo_della_potenza_in_watt.html" target="_blank">http://www.pianetaciclismo.com/categoria/calcolatori/il_calcolo_della_potenza_in_watt.html</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Themenphis, post: 4836531, member: 56501"] 13,5 ma è una MTB XD? A parte che due messaggi fa avevi scritto 10, sicuramente qualcosa ti ha dato, ma anche in salita non credere siano 100 watt almeno tu non stia pedalando a 5-600w sullo Zoncolan, puoi fare qualche test qua, vedrai che se son molti meno di quanto credi almeno non avesse attriti nei cuscinetti, che comunque STRAVA non calcola, quindi avrai sbagliato qualche parametro magari sul peso [url]http://www.pianetaciclismo.com/categoria/calcolatori/il_calcolo_della_potenza_in_watt.html[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
30 km/h è un miraggio?
Alto
Basso