Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
30 km/h è un miraggio?
Testo
<blockquote data-quote="(Ale74)" data-source="post: 4903701" data-attributes="member: 26515"><p>è qui che ti sbagli.</p><p>quello che io ho detto non è proprio per niente vangelo e non sto prendendo in giro nessuno.</p><p>quello che ho fatto (sbagliando gravemente) è stato rispondere ad una discussione (unica attenuante l'essere stato richiamato in causa) nella sezione principianti.</p><p>ora, visto che tu hai asserito di aver guadaganto 10 minuti su di una salita test (chiamiamola così) cambiando bici, un miglioramente dovrebbe esserci per chiunque, rapportato alla diminuzione di peso del mezzo.</p><p>questa era la cosa che mi interessava capire, visto che io sono uno che va piano e, probabilmente, il prossimo anno dovrei cambiare bici o ruote.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="(Ale74), post: 4903701, member: 26515"] è qui che ti sbagli. quello che io ho detto non è proprio per niente vangelo e non sto prendendo in giro nessuno. quello che ho fatto (sbagliando gravemente) è stato rispondere ad una discussione (unica attenuante l'essere stato richiamato in causa) nella sezione principianti. ora, visto che tu hai asserito di aver guadaganto 10 minuti su di una salita test (chiamiamola così) cambiando bici, un miglioramente dovrebbe esserci per chiunque, rapportato alla diminuzione di peso del mezzo. questa era la cosa che mi interessava capire, visto che io sono uno che va piano e, probabilmente, il prossimo anno dovrei cambiare bici o ruote. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
30 km/h è un miraggio?
Alto
Basso