Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
32ª La Fausto Coppi 30/06/2019
Testo
<blockquote data-quote="giacomo.casadei" data-source="post: 6443388" data-attributes="member: 16014"><p>Dopo una svolta a sx (circa al km 30) il gruppo di testa si è praticamente fermato e sono andati in fuga in 4 (se non ho visto male) da lì sino all'imbocco della prima salita, si è marciato ai 30 orari....</p><p>Io vengo quasi sempre criticato da amici e conoscenti perché sono spesso sulla fettuccia della mia griglia..... Per me partire davanti in una GF è fondamentale, si evitano moltissimi pericoli (poi qualche Fenomeno lo si trova sempre, uno in particolare l'avevo già notato alla GF Borgosesia, e ieri era di nuovo lì, a prendere parecchi insulti, francamente non ricordo il numero).</p><p>Ieri 05.40 ero già nella pre-griglia, ma non ero di certo il primo... .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giacomo.casadei, post: 6443388, member: 16014"] Dopo una svolta a sx (circa al km 30) il gruppo di testa si è praticamente fermato e sono andati in fuga in 4 (se non ho visto male) da lì sino all'imbocco della prima salita, si è marciato ai 30 orari.... Io vengo quasi sempre criticato da amici e conoscenti perché sono spesso sulla fettuccia della mia griglia..... Per me partire davanti in una GF è fondamentale, si evitano moltissimi pericoli (poi qualche Fenomeno lo si trova sempre, uno in particolare l'avevo già notato alla GF Borgosesia, e ieri era di nuovo lì, a prendere parecchi insulti, francamente non ricordo il numero). Ieri 05.40 ero già nella pre-griglia, ma non ero di certo il primo... . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
32ª La Fausto Coppi 30/06/2019
Alto
Basso