Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
33ª La Fausto Coppi - 28 giugno 2020
Testo
<blockquote data-quote="WattTheHell" data-source="post: 6571510" data-attributes="member: 18465"><p>Non conosco il percorso della 9 Colli, il problema della Coppi è che il Fauniera sono 2 ore in salita per un ciclista normale. Non ci sono tante altre salite che ti obbligano a tempi di percorrenza così lunghi quindi questo sul totale fa. Mettici dentro anche Valmala, La Piatta Soprana e Madonna del Colletto ed hai un mix di salite molto impegnative che ti obbligano ad andare sempre con tanta riserva.</p><p></p><p>edit: riprendendo un paragone trito e ritrito, il Fauniera è molto ma molto peggio del Colle delle Finestre. Il Finestre l'ho fatto per esempio avendo nelle gambe 110 km e 1900m di dislivello senza troppi problemi, il Fauniera non sono mai riuscito a farlo senza problemi nemmeno da fresco partendo da Caraglio (ovviamente si parla sempre del versante di Castelmagno).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WattTheHell, post: 6571510, member: 18465"] Non conosco il percorso della 9 Colli, il problema della Coppi è che il Fauniera sono 2 ore in salita per un ciclista normale. Non ci sono tante altre salite che ti obbligano a tempi di percorrenza così lunghi quindi questo sul totale fa. Mettici dentro anche Valmala, La Piatta Soprana e Madonna del Colletto ed hai un mix di salite molto impegnative che ti obbligano ad andare sempre con tanta riserva. edit: riprendendo un paragone trito e ritrito, il Fauniera è molto ma molto peggio del Colle delle Finestre. Il Finestre l'ho fatto per esempio avendo nelle gambe 110 km e 1900m di dislivello senza troppi problemi, il Fauniera non sono mai riuscito a farlo senza problemi nemmeno da fresco partendo da Caraglio (ovviamente si parla sempre del versante di Castelmagno). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
33ª La Fausto Coppi - 28 giugno 2020
Alto
Basso