Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
33ª La Fausto Coppi - 28 giugno 2020
Testo
<blockquote data-quote="ValeXX" data-source="post: 6986897" data-attributes="member: 17016"><p>Perchè un conto è avere una strada accettabile per farci un giro in bici individuale, un conto e farci passare una gara (6/7/800 bici al lungo della Coppi) ed ottenere i permessi, secondo me non autorizzano il passaggio di una gara su quei versanti, oltre al fatto che il Sampeyre in salita è sempre peggio.</p><p>Secondo me potessero quelli dell'organizzazione modificherebbero subito il percorso, oltretutto quello da Marmora è il versante meno duro del Fauniera ma anche il più bello esteticamente, sarebbe una delle GF migliori in circolazione, con 200 km e ben più di 4000 metri e con due colli alpini bellissimi ed abbondantemente sopra i 2000m , ma evidentemente non hanno i permessi, sicuro... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ValeXX, post: 6986897, member: 17016"] Perchè un conto è avere una strada accettabile per farci un giro in bici individuale, un conto e farci passare una gara (6/7/800 bici al lungo della Coppi) ed ottenere i permessi, secondo me non autorizzano il passaggio di una gara su quei versanti, oltre al fatto che il Sampeyre in salita è sempre peggio. Secondo me potessero quelli dell'organizzazione modificherebbero subito il percorso, oltretutto quello da Marmora è il versante meno duro del Fauniera ma anche il più bello esteticamente, sarebbe una delle GF migliori in circolazione, con 200 km e ben più di 4000 metri e con due colli alpini bellissimi ed abbondantemente sopra i 2000m , ma evidentemente non hanno i permessi, sicuro... ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
33ª La Fausto Coppi - 28 giugno 2020
Alto
Basso