Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
34-27 sufficiente per lo Zoncolan?
Testo
<blockquote data-quote="LeleF14" data-source="post: 1569407" data-attributes="member: 5301"><p>sei un grande! ottimo consiglio.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p>anche se ho visto un sito che lo vende online. per caso hai un posto da consigliarmi?</p><p>e poi secondo te basta prendere la coroncina del 29 da mettere in ultima posizione o dovrò prendere anche il distanziale? </p><p></p><p>siccome non ho mai digerito il 21-24-27 della shimano, ho visto che potrei compormi una cassetta con il 21-23-25-27....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LeleF14, post: 1569407, member: 5301"] sei un grande! ottimo consiglio.:wacko: anche se ho visto un sito che lo vende online. per caso hai un posto da consigliarmi? e poi secondo te basta prendere la coroncina del 29 da mettere in ultima posizione o dovrò prendere anche il distanziale? siccome non ho mai digerito il 21-24-27 della shimano, ho visto che potrei compormi una cassetta con il 21-23-25-27.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
34-27 sufficiente per lo Zoncolan?
Alto
Basso