3a tappa 2022 KAPOSVÁR -BALATONFÜRED

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il ciclismo non è solo salita. Ciclismo e tv non sempre vanno d'accordo bisogna prenderne atto. Se poi si vuole fare la scelta di privilegiare lo spettacolo tappe piatte non se ne dovrebbero fare. Il Giro avrà tante tappe di montagna, lasciare la ribalta ai velocisti per una domenica non lo trovo sbagliato, anche i velocisti hanno sponsor e quant'altro e aiutano a mandare avanti il carrozzone.
Infatti non ho detto che sia sbagliato. Ho detto che a me non piace.
Non credo avrebbero cambiato l'economia della tappa in questo caso. I corridori sono freschi, o mettevi un rampone o l'arrivo in volata era sicuro.
L'arrivo in volata sarebbe sicuro anche a Sanremo senza il Poggio. Invece quasi mai i velocisti puri, arrivano in forze in via Roma e comunque si evita lo sprint di gruppo.

• Mi piace
Reactions: gibo2007

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.075
6.222
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
credo si sia valutato anche il fatto che i ciclisti, poi, dovevano/devono sorbirsi un volo aereo per tornare in Sicilia, e che domani, ci sarà già il primo arrivo in salita

una tappa di "riposo/relax" ci stava

Ci sono le squadre di velocisti, c'è un bel parterre di velocisti, sono alla 3° tappa del giro, è giusto ci sia anche il loro spazio.
La crono alla 2° tappa e l'Etna alla 4° gli ha già tolto la possibilità di indossare la maglia rosa qualche giorno.