3epic cycling road 03/06/2017

Roubaix 1968

Novellino
10 Dicembre 2015
47
1
Visita sito
Bici
Specialized
Fissata la data per l'edizione 2017: sabato 3 giugno ... con novità sul percorso
Una su tutte il passaggio per la Val Visdende e la salita a Forcella Zovo con 1 km. di sterrato.
Apertura iscrizioni: sabato 1. ottobre 2016

quota promo in occasione del 50° del primo arrivo del Giro d'Italia alle Tre Cime di Lavaredo ... euro 50,00

3 percorsi, con arrivo "custom", cioè con libertà di scelta, se al Rifugio Auronzo alle Tre Cime di Lavaredo oppure a Misurina

LAVAREDO 100
Con arrivo al Rifugio Auronzo
Lunghezza: 108,7 Km
Dislivello: 3.267 metri
Difficoltá: *****

Con arrivo a Misurina
Lunghezza: 100,5Km
Dislivello: 2.684 metri
Difficoltá: ****

COMELICO 80
Con arrivo al Rifugio Auronzo
Lunghezza: 84,8 Km
Dislivello: 2.811 metri
Difficoltá: ****

Con arrivo a Misurina
Lunghezza: 76,6 Km
Dislivello: 2.228 metri
Difficoltá: ***

MISURINA 30
Con arrivo al Rifugio Auronzo
Lunghezza: 32,1 Km
Dislivello: 1.455 metri
Difficoltá: ***


www.3epic.it
 

Allegati

  • LUNGO_TRECIME.png
    117,9 KB · Visite: 162
  • LUNGO_MISURINA.png
    104 KB · Visite: 86
  • CORTO_TRECIME.png
    105,2 KB · Visite: 91
  • CORTO_MISURINA.png
    90,4 KB · Visite: 74
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Scusate sbaglio o hanno accorciato i percorsi? non ricordo bene non vorrei dire una fesseria

Modificati in parte. Non si passa più x Cortina. Si fa un pezzo in più in Comelico passando x la stupenda val visdende e x forcella Zovo.
Il tutto porta a una leggera contrazione di km e dislivello.
Il percorso ne guadagna.
Anche l'iscrizione costa meno.
 
Ultima modifica:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos

Infatti mi sembrava leggermente più lungo e con più dislivello ma sicuro in bellezza cambia poco
La cosa mi rode anche di più perché quel giorno ho un matrimonio :angrymod:
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.459
Nordest
Visita sito
Bici
2
Peccato sia così corta, meno di una mediofondo...credo comunque di esserci visto che logisticamente mi è conveniente e le 3 cime meritano il biglietto (e anche qualche rosario lasciato sui tornanti) :-)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Peccato sia così corta, meno di una mediofondo...credo comunque di esserci visto che logisticamente mi è conveniente e le 3 cime meritano il biglietto (e anche qualche rosario lasciato sui tornanti) :-)
Più o meno è come il medio della MdD. Solo che alla fine non c'è il Muro del Gatto e basta, ma un qualcosina in più ...ma il percorso è imho molto più caratteristico.
......... che la settimana successiva ci sarebbe la Santini...
che già conosci...e che volendo puoi abbinare facendo una settimana....oppure fai un mese e ci metti anche Sportful e MdD

p.s. un percorso così a uno come te piacerebbe al 1000%
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.459
Nordest
Visita sito
Bici
2
Mi garba anche a me, solo che la settimana successiva ci sarebbe la Santini...

Dal mio punto di vista gli arrivi in salita sono impagabili...la Santini non l'ho mai fatto ma le 3 cime le ho provate quest'anno per la prima volta e sono rimasto folgorato...lo Stelvio non mi ha dato le stesse emozioni (entrambe fatte fuori gara)

Più o meno è come il medio della MdD. Solo che alla fine non c'è il Muro del Gatto e basta, ma un qualcosina in più

Mi fanno ancora male le gambe solo a pensarci
 

ContaPoz

Pignone
15 Gennaio 2012
142
12
Bergamo
Visita sito
Bici
Varie

io trovo apprezzabili le novità
ma voi della 3epic ad incasinarvi/ci la vita siete dei fenomeni !!
anno scorso si è dibattuto un anno su quale fosse il sistema di classifica (e ancora oggi c'è qualcuno che non lo ha capito !)
ed ora gli arrivi custom...

x anno prossimo propongo partenza alla francese da luogo indicato nel pacco gara ed arrivo a sorpresa comunicato strada facendo...

con premiazioni random
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.......... le 3 cime le ho provate quest'anno per la prima volta e sono rimasto folgorato..........
E te credo!!!!



Guarda che non è mica una novità.....anche alla MdD accade uguale. Quando si passa per Corvara a fine Sellaronda, ci sono due corsie divise da transenne: a sx traguardo a dx si prosegue, il tutto con unico lungo tappetino. Anche altre manifestazioni lo fanno.

[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] sei stato hackerato ...........
fortuna che non ero nudo. Era freddino quel giorno lassù :asd:

Grazie del flashback
 

Roubaix 1968

Novellino
10 Dicembre 2015
47
1
Visita sito
Bici
Specialized

Quasi, quasi .... volevamo proporre anche una caccia al tesoro in bici ....

Bisogna cambiare un po', tutti uguali altrimenti ...

Un po' come il vino quando lo si scaraffa, che bisogna ossigenarlo, così anche i ciclisti avranno capito il sistema di cronometraggio e relative classifiche :

Ora si tratta di far capire il traguardo custom
 

ContaPoz

Pignone
15 Gennaio 2012
142
12
Bergamo
Visita sito
Bici
Varie

la caccia al tesoro mi piacerebbe...
magari una caccia al ristoro
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Peccato sia così corta, meno di una mediofondo...credo comunque di esserci visto che logisticamente mi è conveniente e le 3 cime meritano il biglietto (e anche qualche rosario lasciato sui tornanti) :-)

considera che poi per tornare ad Aurozo ci sono altri 30 km (sempre che non ti fai venire a prendere)... un po' come se la maratona finisse sul Valparola!
 

tananai

Rispetta il ciclista
19 Novembre 2007
153
129
Visita sito
Bici
Giant
Ho partecipato anche io quest'anno. Troppo bello il percorso e la partecipazione della gente. Perfetta l'organizzazione. Sarebbe bello essere più partecipanti nel 2017.
Io il 1 ottobre mi reiscriverò subito.