3epic cycling road 03/06/2017

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ci stiamo coordinando per non farle nello stesso week end... A breve avrete novità 😜
Lo so che si eviterà la concomitanza. Saggia decisione
Se poi il coordinamento andasse al di là della data, magari con iniziative parallele (vista anche la formula analoga), sarebbe ancor più auspicabile. Non sono mai stato a Bormio, ma ho sentito e letto abbastanza recensioni per poterla considerare eccellente. Conosco invece Auronzo in prima persona e la giudico eccellente. Sarebbe bello che entrambe potessero mantenere elevati standard oltre che qualitativi, anche partecipativi.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Grazie mille! continua a darmi errore e nonostante ho contattato Garmin non mi trovano una soluzione; sapete come fare per caricarlo???? Da garmin connect da errore
Apri la pagina che ti ho mandato. Aprine un'altra di Strava e guardando la mia, tracciati da solo il percorso controllando che sia uguale. Poi salvalo e priva a metterlo nel Garmin.
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Io domani come post maratona delle dolomiti un ritorno a misurina lo faccio. Parto da la villa. Però dibito che sia un giretto di poco conto a livello altimetrico. Le strade della 3 epic mi sono rimaste nel cuore. Davvero un bella manifestazione
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Grazie mille, faremo così in macchina fino a Cortina e andata e ritorno dalle 3 cime passando per il passo tre croci.
Odio i giri a bastone. Se vuoi fare un anello, sali a Misurina per una a scelta tra il 3 Croci o quella che da Carbonin, sulla Dobbiaco/Cortina, sale a Misurina e scendi da quella opposta rispetto a dove sei salito.