3T ARX quale??

alephoto

Pignone
19 Luglio 2014
218
14
aosta
Visita sito
Bici
ROSE
Ciao a tutti,

vorrei chiedervi quale differenza c'è tra i seguenti attacchi manubrio:

-3T ARX (versione team)
-3T ARX II (sempre versione team)

a livello estetico ho visto che cambia la posizione delle viti di serraggio del manubrio, che nell' arx 2 sono ravvicinate, ma a parte ciò ci sono sostanziali differenze tra i due attacchi?
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Ciao a tutti,

vorrei chiedervi quale differenza c'è tra i seguenti attacchi manubrio:

-3T ARX (versione team)
-3T ARX II (sempre versione team)

a livello estetico ho visto che cambia la posizione delle viti di serraggio del manubrio, che nell' arx 2 sono ravvicinate, ma a parte ciò ci sono sostanziali differenze tra i due attacchi?

Nessuna notizia "diretta" in merito alla differenza tra i due, di contro posso dirti che ho un 3T ARX Team (con viti distanti) sulla mtb e finora, oltre 3000km, mai un problema. E parliamo di un attacco nato per la bdc, non per mtb. Robusto ed affidabile, molto elegante e leggero. L'ho montato su una Corratec CCT Team che ho avuto come bike test in passato, per accorciarla un po' (era una misura grande per me), e devo dire che stava benissimo su quella bdc. Sul sito comunque dicono che la versione II, con le viti ravvicinate, pesi 5g meno dell'altra e, nonostante ciò, non specificano le viti in titanio, di cui invece è fatta menzione circa l'attacco con le viti distanti.