Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
4° Tappa 2010, Savigliano - Cuneo (TTT)
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 2236261" data-attributes="member: 15666"><p>Ieri sulla diretta streming della gazzetta hanno intervistato Martinelli il DS di Vinokorov che ha detto una cosa allucinante. Alla domanda se per lui sono gli scandali doping che hanno cancellato il ciclismo francese e pare anche quello italiano (almeno fino all'arrivo della Liquigas) ha risposto testuali parole: "sicuramente, in altri paesi la situazione è diversa (meno severa credo intendesse ndr) e si RIESCE A GESTIRE QUESTE SITUAZIONI MEGLIO".</p><p>Che situazione voglia gestire tutti l'hanno capito...finchè c'è gente che ragiona e parla in questo modo non c'è speranza, altrochè balle.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 2236261, member: 15666"] Ieri sulla diretta streming della gazzetta hanno intervistato Martinelli il DS di Vinokorov che ha detto una cosa allucinante. Alla domanda se per lui sono gli scandali doping che hanno cancellato il ciclismo francese e pare anche quello italiano (almeno fino all'arrivo della Liquigas) ha risposto testuali parole: "sicuramente, in altri paesi la situazione è diversa (meno severa credo intendesse ndr) e si RIESCE A GESTIRE QUESTE SITUAZIONI MEGLIO". Che situazione voglia gestire tutti l'hanno capito...finchè c'è gente che ragiona e parla in questo modo non c'è speranza, altrochè balle. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
4° Tappa 2010, Savigliano - Cuneo (TTT)
Alto
Basso