4 USCITE

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Un parere, ipotizzando di avere la possibilità di fare 4 uscite alla settimana, in un'ottica di partecipare ad una decina di Gf, come suddividereste l'allenamento. Tenendo conto che uscite sopra le 3 ore si possono fare solo 1 o 2 volte.

F
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
fatti consigliare da un esperto, magari qualcuno che lavora nella palestra in cui vai. sicuramente sono preparati per darti dei lavori adeguati da fare (lascia stare le paperelle che insegnano spinning).