4 USCITE

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Un parere, ipotizzando di avere la possibilità di fare 4 uscite alla settimana, in un'ottica di partecipare ad una decina di Gf, come suddividereste l'allenamento. Tenendo conto che uscite sopra le 3 ore si possono fare solo 1 o 2 volte.

F