Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
43° giro delle Alpi Apuane
Testo
<blockquote data-quote="noidavane" data-source="post: 4261281" data-attributes="member: 22955"><p>Ippo, non preoccuparti io la mia gara la farò e non penserò minimamente a queste persone (sicuramente in corsa nemmeno le vedo).</p><p>Per parlare del caso di Ricco (anche se non ne ho voglia), mi sono entusiasmato alle sue prime vittorie e poi ci sono rimasto di cacca, ero tra quelli che lo sostenevo ed ero contento che gli venisse data una seconda possibilità confidando anche nell'appoggio del povero dott. Sassi e poi.....</p><p>Dal punto di vista umano..... personalmente l'ho visto in occasione della scorsa edizione della Cipollini, al pasta party era li che si lamentava di non so che cosa ed aveva un aria davvero strafottente.</p><p>Sicuramente non è neanche il solo ad avere qualche macchia.</p><p>Non mi importa niente di cosa fanno alcune persone per vincere le Gf, il mio è un altro sport. Io "corro" per divertirmi, per arrivare, magari spostando sempre un po' più in alto l'asticella finchè ne avrò voglia.</p><p>Tanti personaggi (anche molto chiaccherati) vincitori di Gf vengono osannati dai media e dagli organizzatori, ma anche di questo non mi importa nulla.</p><p>Mi interessa di venir trattato come i primi anche se arrivo due ore dopo, avere la possibilità di trovare qualcosa al ristoro quando arrivo, sentirmi protetto durante il percorso etc., questo perchè pago come loro.</p><p>La cosa che non capisco, e che secondo me stona, è questo fatto di sbandierare una cosa che secondo me non fa bene al movimento in generale. </p><p>Io la penso così, vedo che altri la vedono sotto il mio stesso punto di vista, come sempre sarei libero di partecipare o no (anche se questa cosa è avvenuta a iscrizione già fatta).</p><p>Io partirò, ma stai tranquillo che questa gente non riceverà i miei applausi e non sarò fiero di questo.</p><p>Buon divertimento a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="noidavane, post: 4261281, member: 22955"] Ippo, non preoccuparti io la mia gara la farò e non penserò minimamente a queste persone (sicuramente in corsa nemmeno le vedo). Per parlare del caso di Ricco (anche se non ne ho voglia), mi sono entusiasmato alle sue prime vittorie e poi ci sono rimasto di cacca, ero tra quelli che lo sostenevo ed ero contento che gli venisse data una seconda possibilità confidando anche nell'appoggio del povero dott. Sassi e poi..... Dal punto di vista umano..... personalmente l'ho visto in occasione della scorsa edizione della Cipollini, al pasta party era li che si lamentava di non so che cosa ed aveva un aria davvero strafottente. Sicuramente non è neanche il solo ad avere qualche macchia. Non mi importa niente di cosa fanno alcune persone per vincere le Gf, il mio è un altro sport. Io "corro" per divertirmi, per arrivare, magari spostando sempre un po' più in alto l'asticella finchè ne avrò voglia. Tanti personaggi (anche molto chiaccherati) vincitori di Gf vengono osannati dai media e dagli organizzatori, ma anche di questo non mi importa nulla. Mi interessa di venir trattato come i primi anche se arrivo due ore dopo, avere la possibilità di trovare qualcosa al ristoro quando arrivo, sentirmi protetto durante il percorso etc., questo perchè pago come loro. La cosa che non capisco, e che secondo me stona, è questo fatto di sbandierare una cosa che secondo me non fa bene al movimento in generale. Io la penso così, vedo che altri la vedono sotto il mio stesso punto di vista, come sempre sarei libero di partecipare o no (anche se questa cosa è avvenuta a iscrizione già fatta). Io partirò, ma stai tranquillo che questa gente non riceverà i miei applausi e non sarò fiero di questo. Buon divertimento a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
43° giro delle Alpi Apuane
Alto
Basso