Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
43° giro delle Alpi Apuane
Testo
<blockquote data-quote="Airone del Chianti" data-source="post: 4263283" data-attributes="member: 2350"><p>Sono orgoglioso di non partecipare a questa manifestazione che si fa addirittura un vanto di avere alla partenza determinati personaggi, di cui peraltro un paio con squalifica in corso. E sono felice che molti non si iscriveranno per questo stesso motivo e mi auguro che la granfondo sia un vero flop.</p><p>Pensare che avere al via questi "vip" possa far crescere le iscrizioni dimostra quanto questi organizzatori siano lontani dal mondo dei veri cicloamatori che chiedono ben altre cose.</p><p>Auguro comunque agli amici già iscritti di passare una serena giornata di sport fregandosene degli ospiti e delle attenzioni particolari che il c.o. riserva a chi non le merita.</p><p> </p><p>PS: se si volesse fare assistenza sociale per recuperare certi personaggi ci sarebbero tanti altri modi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Airone del Chianti, post: 4263283, member: 2350"] Sono orgoglioso di non partecipare a questa manifestazione che si fa addirittura un vanto di avere alla partenza determinati personaggi, di cui peraltro un paio con squalifica in corso. E sono felice che molti non si iscriveranno per questo stesso motivo e mi auguro che la granfondo sia un vero flop. Pensare che avere al via questi "vip" possa far crescere le iscrizioni dimostra quanto questi organizzatori siano lontani dal mondo dei veri cicloamatori che chiedono ben altre cose. Auguro comunque agli amici già iscritti di passare una serena giornata di sport fregandosene degli ospiti e delle attenzioni particolari che il c.o. riserva a chi non le merita. PS: se si volesse fare assistenza sociale per recuperare certi personaggi ci sarebbero tanti altri modi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
43° giro delle Alpi Apuane
Alto
Basso