Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
43° giro delle Alpi Apuane
Testo
<blockquote data-quote="noidavane" data-source="post: 4379366" data-attributes="member: 22955"><p>Li ho contattati telefonicamente mi sembra a metà Luglio. Mi hanno detto che siccome era un lavoro lungo ancora non erano pronti.....</p><p>Mi avevano assicurato che dopo una settimana al massimo avrebbero spedito tutto.</p><p>Diamoci una mano e chiamateli pure voi, il numero si trova su internet e mi sembra che abbiano anche un proprio sito.</p><p> </p><p>Se c'è una cosa che non sopporto è chi ti promette le cose (senza che nessuno abbia chiesto niente) e poi non le mantiene.</p><p> </p><p>Visto che gli organizzatori della GF si vantavano di questo fantomatico CD compreso nel prezzo dell'iscrizione, adesso lo pretendo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="noidavane, post: 4379366, member: 22955"] Li ho contattati telefonicamente mi sembra a metà Luglio. Mi hanno detto che siccome era un lavoro lungo ancora non erano pronti..... Mi avevano assicurato che dopo una settimana al massimo avrebbero spedito tutto. Diamoci una mano e chiamateli pure voi, il numero si trova su internet e mi sembra che abbiano anche un proprio sito. Se c'è una cosa che non sopporto è chi ti promette le cose (senza che nessuno abbia chiesto niente) e poi non le mantiene. Visto che gli organizzatori della GF si vantavano di questo fantomatico CD compreso nel prezzo dell'iscrizione, adesso lo pretendo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
43° giro delle Alpi Apuane
Alto
Basso