Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
43° giro delle Alpi Apuane
Testo
<blockquote data-quote="robertoginesi" data-source="post: 4794910" data-attributes="member: 8105"><p>Infatti quest'anno non mi sono iscritto proprio perché essendo della zona sapevo da mesi che la galleria del vestito era impraticabile oltre che pericolosa, e come me credo lo sapessero anche i bravissimi e devoti organizzatori. detto questo, essendo questo un forum, penso che ognuno possa esprimere le proprie opinioni educatamente senza offendere nessuno, non c'entra il mercato, si sta discutendo il perché di un annullamento e quali sarebbero potute essere le soluzioni, aldilà del fatto che una voglia non voglia iscriversi. Io ho sempre fatto questa gara perché la sentivo la gara di casa, non avevo il problema dio muovermi con la macchina e quindi tutti i costi relativi. Non tutti possono permettersi la maratona o la sportful o altre granfondo ben organizzate, quindi anche chi frequenta le gf locali dovrebbe essere tutelato alla stessa maniera, visto che poi organizzate bene o male i costi di iscrizione sono gli stessi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robertoginesi, post: 4794910, member: 8105"] Infatti quest'anno non mi sono iscritto proprio perché essendo della zona sapevo da mesi che la galleria del vestito era impraticabile oltre che pericolosa, e come me credo lo sapessero anche i bravissimi e devoti organizzatori. detto questo, essendo questo un forum, penso che ognuno possa esprimere le proprie opinioni educatamente senza offendere nessuno, non c'entra il mercato, si sta discutendo il perché di un annullamento e quali sarebbero potute essere le soluzioni, aldilà del fatto che una voglia non voglia iscriversi. Io ho sempre fatto questa gara perché la sentivo la gara di casa, non avevo il problema dio muovermi con la macchina e quindi tutti i costi relativi. Non tutti possono permettersi la maratona o la sportful o altre granfondo ben organizzate, quindi anche chi frequenta le gf locali dovrebbe essere tutelato alla stessa maniera, visto che poi organizzate bene o male i costi di iscrizione sono gli stessi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
43° giro delle Alpi Apuane
Alto
Basso