Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
5° raduno dolomitico 20-21 agosto 2011
Testo
<blockquote data-quote="carini70" data-source="post: 3101108" data-attributes="member: 3398"><p>Intanto vorrei dirti che se il caldo di questi giorni non mi ha fuso il cervello il giro che vuoi fare tu saranno sui 240km come minimo.......e ti spiego perchè:</p><p>Se sono 190 con partenza dal parcheggio degli impianti del monte elmo...poco fuori S.Candido verso il confine, puoi ben pensare che è molto + lunga di così, dato che dovresti scendere fino ad anterselva per poi ritornare in su per la val pusteria <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>Sono 190 se vai fino al ghiacciaio.....consigliato.....mentre se vuoi arrivare fino al picco oltre i 2500, sono più o meno gli stessi ma con quasi 400mt in più di dislivello <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /></p><p>Le salite e le loro pendenze le trovi su salite.ch</p><p>Questo è quanto.....ma fidati è durissmo come giro se lo vuoi fare tutto!</p><p>Solo il giro per lo stalle sono 142km......se vuoi fare anche il glossglokner sono altri 100km al ghiacciaio e 106 alla galleria <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /></p><p>Fai un pò tu <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>Se vuoi fare solo lo stalle potrei venire....se vuoi fare tutto il resto ti lascio volentieri il piacere :eek:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carini70, post: 3101108, member: 3398"] Intanto vorrei dirti che se il caldo di questi giorni non mi ha fuso il cervello il giro che vuoi fare tu saranno sui 240km come minimo.......e ti spiego perchè: Se sono 190 con partenza dal parcheggio degli impianti del monte elmo...poco fuori S.Candido verso il confine, puoi ben pensare che è molto + lunga di così, dato che dovresti scendere fino ad anterselva per poi ritornare in su per la val pusteria :wacko: Sono 190 se vai fino al ghiacciaio.....consigliato.....mentre se vuoi arrivare fino al picco oltre i 2500, sono più o meno gli stessi ma con quasi 400mt in più di dislivello :azz Le salite e le loro pendenze le trovi su salite.ch Questo è quanto.....ma fidati è durissmo come giro se lo vuoi fare tutto! Solo il giro per lo stalle sono 142km......se vuoi fare anche il glossglokner sono altri 100km al ghiacciaio e 106 alla galleria :shock: Fai un pò tu ;nonzo% Se vuoi fare solo lo stalle potrei venire....se vuoi fare tutto il resto ti lascio volentieri il piacere :eek: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
5° raduno dolomitico 20-21 agosto 2011
Alto
Basso