Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
5° Tappa 2010, Novara - Novi Ligure
Testo
<blockquote data-quote="Black Panter" data-source="post: 2238276" data-attributes="member: 11013"><p>Bellissima tappa con un finale al cardiopalma. Grandissimo Arashiro...ha dato il via alla fuga quando è uscito dal gruppo da solo mentre filavano a 50 all'ora, si è sparato quasi 10 km in solitaria prima di essere ripreso dagli altri 3 e se non fosse stato per la sua sparata all'ultimo km sarebbero stati ripresi. </p><p>Male i velocisti, o meglio, le loro squadre. La Lampre è stata l'unica ad inseguire ma non in maniera impeccabile (solo con 3 uomini)....le altre squadre hanno dato una mano solo negli ultimi km. Bastava mettere un uomo per squadra a dare una mano ai Lampre e la fuga sarebbe stata ripresa molto prima....in modo da poter preparare bene la volata. Ma meglio così...è giusto che sia stato premiato il coraggio degli attaccanti!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Black Panter, post: 2238276, member: 11013"] Bellissima tappa con un finale al cardiopalma. Grandissimo Arashiro...ha dato il via alla fuga quando è uscito dal gruppo da solo mentre filavano a 50 all'ora, si è sparato quasi 10 km in solitaria prima di essere ripreso dagli altri 3 e se non fosse stato per la sua sparata all'ultimo km sarebbero stati ripresi. Male i velocisti, o meglio, le loro squadre. La Lampre è stata l'unica ad inseguire ma non in maniera impeccabile (solo con 3 uomini)....le altre squadre hanno dato una mano solo negli ultimi km. Bastava mettere un uomo per squadra a dare una mano ai Lampre e la fuga sarebbe stata ripresa molto prima....in modo da poter preparare bene la volata. Ma meglio così...è giusto che sia stato premiato il coraggio degli attaccanti!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
5° Tappa 2010, Novara - Novi Ligure
Alto
Basso