Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
5° tappa: San Martino di Castrozza-Alpe di Siusi
Testo
<blockquote data-quote="bart651838" data-source="post: 1590868" data-attributes="member: 4351"><p>Idee personali e sparse.</p><p>Capitolo Cunego: sono d'accordo con molti di voi, lo vedo più adattoa grando classiche che a Giri di tre settimane.</p><p></p><p>Non mi stupisce Lance, anzi forse si ma in positivo. Se si pensa che un mese fa si è rotto una clavicola e che ha 37 anni e mezzo.</p><p></p><p>Deluso un po' da Simoni, pensavo riuscisse a stare con i migliori.</p><p></p><p>Gran gamba di Di Luca, anceh se non riesce a vincere come ieri...certo che dovrà scontare le due crono che rimangono</p><p></p><p>Ottimo Basso: in pratica la tappa l'ha fatta la Liquigas e lui ha tirato forte, quando si spostava nessuno dava il cambio (tranne Di Luca alla fine). Poi gli ultimi 700 metri ha mollato per non portare tutti in carrozza al traguardo e sono rientrati 5 o 6. Se cresce ancora di condizione direi che è il favorito.</p><p></p><p>Buono a Bruseghin: ha scavalcato Cunego nella classifica generale (mi pare) e c'è la crono delle 5 terre ce pare fatta apposta per lui. Spero che Saronni si accorga che il favorito in casa Lampre è lui e non Damiano.</p><p></p><p>Stupore per Lonvkist (vi chiedo scusa per lo spelling): è rimasto con i migliori vino in cima, anche se soffriva tanto. Non credo terrà le tre settimane, ma è (per me ) una vera rivelazione.</p><p></p><p>Comunque per me è satta una tappa bella, forse perché conoscevo bene tutto il percorso. Anche se comunque è andata secondo copione (fuga-bagnomaria-migliori che rientrano e selezione "da dietro" senza scatti). Preferisco questo agli scatti ripetuti a trenta all'ora su rampe del 10%...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bart651838, post: 1590868, member: 4351"] Idee personali e sparse. Capitolo Cunego: sono d'accordo con molti di voi, lo vedo più adattoa grando classiche che a Giri di tre settimane. Non mi stupisce Lance, anzi forse si ma in positivo. Se si pensa che un mese fa si è rotto una clavicola e che ha 37 anni e mezzo. Deluso un po' da Simoni, pensavo riuscisse a stare con i migliori. Gran gamba di Di Luca, anceh se non riesce a vincere come ieri...certo che dovrà scontare le due crono che rimangono Ottimo Basso: in pratica la tappa l'ha fatta la Liquigas e lui ha tirato forte, quando si spostava nessuno dava il cambio (tranne Di Luca alla fine). Poi gli ultimi 700 metri ha mollato per non portare tutti in carrozza al traguardo e sono rientrati 5 o 6. Se cresce ancora di condizione direi che è il favorito. Buono a Bruseghin: ha scavalcato Cunego nella classifica generale (mi pare) e c'è la crono delle 5 terre ce pare fatta apposta per lui. Spero che Saronni si accorga che il favorito in casa Lampre è lui e non Damiano. Stupore per Lonvkist (vi chiedo scusa per lo spelling): è rimasto con i migliori vino in cima, anche se soffriva tanto. Non credo terrà le tre settimane, ma è (per me ) una vera rivelazione. Comunque per me è satta una tappa bella, forse perché conoscevo bene tutto il percorso. Anche se comunque è andata secondo copione (fuga-bagnomaria-migliori che rientrano e selezione "da dietro" senza scatti). Preferisco questo agli scatti ripetuti a trenta all'ora su rampe del 10%... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
5° tappa: San Martino di Castrozza-Alpe di Siusi
Alto
Basso