Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
5 tappa 2014 : Taranto -> Viaggiano
Testo
<blockquote data-quote="ian" data-source="post: 4754961" data-attributes="member: 40123"><p>Lui stesso ha fatto intendere di sentirsi peggio di quanto pensava, comunque non escluderei quanto dici visto lo scorso Tour. Anche se questo potrebbe non essere rassicurante per la sua classifica visto che:</p><p>1) questo avvio di Giro gli si adatta come mai</p><p>2) è già piuttosto staccato in classifica e sul groppone gli va forse calcolato anche qualcosina a cronometro (non ne sono certo, a volte si è difeso più che bene)</p><p>3) per le sue caratteristiche non è tipo da grandi recuperi quindi se non guadagnasse o addirittura perdesse ancora in questa prima parte di Giro potrebbe essere un problema (salvo cedimenti altrui)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ian, post: 4754961, member: 40123"] Lui stesso ha fatto intendere di sentirsi peggio di quanto pensava, comunque non escluderei quanto dici visto lo scorso Tour. Anche se questo potrebbe non essere rassicurante per la sua classifica visto che: 1) questo avvio di Giro gli si adatta come mai 2) è già piuttosto staccato in classifica e sul groppone gli va forse calcolato anche qualcosina a cronometro (non ne sono certo, a volte si è difeso più che bene) 3) per le sue caratteristiche non è tipo da grandi recuperi quindi se non guadagnasse o addirittura perdesse ancora in questa prima parte di Giro potrebbe essere un problema (salvo cedimenti altrui) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
5 tappa 2014 : Taranto -> Viaggiano
Alto
Basso