6° tappa 2019 - Mulhouse > La Planche des Belles Filles 160,5km

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Pienamente d'accordo, ti sei dimenticato di dire che hanno staccato dalla lotta x la vittoria e dalla sfida x la gialla per mostrarci le terga di bardet via staccato....
Fenomeni
E non ha neppure un bel culo.....[emoji23]
Ma penso sia normale che i Francesi tifino Francese gli Inglesi Inglese, i Belgi Belga...tutto il mondo e' paese...si sono pure incazzati quando ha vinto Bartali..[emoji23]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
E non ha neppure un bel culo.....[emoji23]
Ma penso sia normale che i Francesi tifino Francese gli Inglesi Inglese, i Belgi Belga...tutto il mondo e' paese...si sono pure incazzati quando ha vinto Bartali..[emoji23]
Se no sembra che quelli che tifano siano solo gli italiani....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
E non ha neppure un bel culo.....[emoji23]
Ma penso sia normale che i Francesi tifino Francese gli Inglesi Inglese, i Belgi Belga...tutto il mondo e' paese...si sono pure incazzati quando ha vinto Bartali..[emoji23]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Diciamo pure, al netto di incidenti e cadute che non auguro a nessuno, che quando succede qualcosa di negativo a un Francese, non è che poi io salga sopra un albero per strapparmi le vene.
 

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Diciamo pure, al netto di incidenti e cadute che non auguro a nessuno, che quando succede qualcosa di negativo a un Francese, non è che poi io salga sopra un albero per strapparmi le vene.
E mi pare normale perche sei anche tu un tifoso....[emoji23]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Lo dico per sdrammatuzzare naturalmente se no qua ci dividiamo in Nibaliani, Froomiani , Duemiliniani e non finisce piu..[emoji4]
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Greipel arrivato a piedi al traguardo

1.jpg
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Boh... secondo te non bastava acnhe senza l'ultimo tratto al 24% sterrato ?

Vedi l'allegato 183431
Che poi non ho capito perche' han lasciato 600 metri sterrati e riasfaltato gli ultimi 300, a quel punto asfalta tutto e buona notte.
Probabilmente volevano fargli fare anche gli ultimi metri su sterrato (non estrema...di piu'),ma poi ci hanno ripensato e fatto sta via di mezzo
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Piuttosto, c'è stata l'inquadratura su Bardet sulla linea del traguardo, con uno (penso) dell'organizzazione che lo invitava a oltrepassare la linea.
Dall'idea che mi son fatto era che Bardet avesse superato di un centimetro, giusto il minimo per non faticare oltre :roll:, ma non vorrei avesse perso ulteriori secondi per niente. Mi sembra strano che un professionista abbia commesso - se l'ha commesso - un errore del genere.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.570
18.780
.
Visita sito
Bici
mia
Piuttosto, c'è stata l'inquadratura su Bardet sulla linea del traguardo, con uno (penso) dell'organizzazione che lo invitava a oltrepassare la linea.
Dall'idea che mi son fatto era che Bardet avesse superato di un centimetro, giusto il minimo per non faticare oltre :roll:, ma non vorrei avesse perso ulteriori secondi per niente. Mi sembra strano che un professionista abbia commesso - se l'ha commesso - un errore del genere.
Gli dev'essere saltata la catena.. il povero cristo si è visto benissimo che pedalava a vuoto.
 

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Piuttosto, c'è stata l'inquadratura su Bardet sulla linea del traguardo, con uno (penso) dell'organizzazione che lo invitava a oltrepassare la linea.
Dall'idea che mi son fatto era che Bardet avesse superato di un centimetro, giusto il minimo per non faticare oltre :roll:, ma non vorrei avesse perso ulteriori secondi per niente. Mi sembra strano che un professionista abbia commesso - se l'ha commesso - un errore del genere.
Anche i professionisti soffrono....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Maxfire

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Piuttosto, c'è stata l'inquadratura su Bardet sulla linea del traguardo, con uno (penso) dell'organizzazione che lo invitava a oltrepassare la linea.
Dall'idea che mi son fatto era che Bardet avesse superato di un centimetro, giusto il minimo per non faticare oltre :roll:, ma non vorrei avesse perso ulteriori secondi per niente. Mi sembra strano che un professionista abbia commesso - se l'ha commesso - un errore del genere.

Come ha detto Golias, gli era caduta la catena...
 
  • Mi piace
Reactions: liedolo6

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.599
1.339
Visita sito
Bici
human-powered
Qualcuno conosce i tempi di scalata dell'ultima salita? (Sicuramente saranno piu' alti,che si saranno tenuti un po' di margine per quel chilometro in piu')
All'arrivo classico 17 minuti (secondo più, secondo meno; Landa 10-15" più veloce; per confronto Froome 2012: 16'20", Nibali 2014: 16'45", Aru 2017: 16'12"). Per la salita completa dai 20'02" ai circa 20'30" (per i potenziali favoriti per la generale).
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
buffo...
si parla tanto di ciclisti, soprattutto dei nuovi fenomeni di Belgio ed Olanda e poi un ragazzino di 24 anni, che ha domato il Mortirolo, che ha vinto la classifica degli scalatori al giro, fa una tappa tutta d'attacco e prende la maglia gialla e nessuno se lo fila...
Ho aspettato un po' per vedere ma proprio i nostri ragazzi vi fanno "schifo"...
Per me Ciccone è un ragazzo di qualità, con un possibile futuro importante, ma intanto qualcosa l'ha fatta... ha preso la maglia gialla del Tour.
Almeno un BRAVO se lo merita :ola:
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
All'arrivo classico 17 minuti (secondo più, secondo meno; Landa 10-15" più veloce; per confronto Froome 2012: 16'20", Nibali 2014: 16'45", Aru 2017: 16'12"). Per la salita completa dai 20'02" ai circa 20'30" (per i potenziali favoriti per la generale).
Grazie
Beh direi che piu' o meno sono li', non sono andati affatto piano, anche considerando il fatto che si saranno tenuti un minimo di margine per quel finale extra!
 

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
buffo...
si parla tanto di ciclisti, soprattutto dei nuovi fenomeni di Belgio ed Olanda e poi un ragazzino di 24 anni, che ha domato il Mortirolo, che ha vinto la classifica degli scalatori al giro, fa una tappa tutta d'attacco e prende la maglia gialla e nessuno se lo fila...
Ho aspettato un po' per vedere ma proprio i nostri ragazzi vi fanno "schifo"...
Per me Ciccone è un ragazzo di qualità, con un possibile futuro importante, ma intanto qualcosa l'ha fatta... ha preso la maglia gialla del Tour.
Almeno un BRAVO se lo merita :ola:
Hai ragione, a forza di esterofilia i ciclisti italiani stanno diventando italofobi....[emoji48]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maurocip

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
buffo...
si parla tanto di ciclisti, soprattutto dei nuovi fenomeni di Belgio ed Olanda e poi un ragazzino di 24 anni, che ha domato il Mortirolo, che ha vinto la classifica degli scalatori al giro, fa una tappa tutta d'attacco e prende la maglia gialla e nessuno se lo fila...
Ho aspettato un po' per vedere ma proprio i nostri ragazzi vi fanno "schifo"...
Per me Ciccone è un ragazzo di qualità, con un possibile futuro importante, ma intanto qualcosa l'ha fatta... ha preso la maglia gialla del Tour.
Almeno un BRAVO se lo merita :ola:
ieri Ciccone e' stato bravissimo ma non lo si puo' paragonare a talente come Evenepool o MVDP o Van Aert,ha vinto la tappa del Mortirolo ok in fuga,ieri e' arrivato in volata ok in fuga prendendo la maglia gialla,ma se non fosse cosi poco pericoloso con il cavolo che vinceva le tappe o prendeva la gialla essendo in classifica.....se poi vogliamo dire che stacca tutti in salita evidentemente abbiamo le fette di salame bsopra occhi.
Detto questo e' stato fortissimo e credo attualmente sia uno dei nostri migliori giovani,ma da qua a dire che vincera' i prossimi GT c'e' ne passa.....per fare un esempio alla sua eta' Aru aveva gia' 2 podi al Giro e stava vincendo La Vuelta di Spagna.....giusto perche' tanti dicono che Aru e' un brocco
 

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Ho visto sul tubo le immagini con le velocità degli ultimi metri, Thomas andava a 10-11 km/h, Alaphilippe 9-10...

Andare a piedi non si sarebbe perso molto.
Ti vorrei vedere senza le gambe di Graipel andare a 10 all'ora con le tacchette sul 24% pero'.....[emoji106]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk