6° tappa 2019 - Mulhouse > La Planche des Belles Filles 160,5km

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
E non ha neppure un bel culo.....[emoji23]
Ma penso sia normale che i Francesi tifino Francese gli Inglesi Inglese, i Belgi Belga...tutto il mondo e' paese...si sono pure incazzati quando ha vinto Bartali..[emoji23]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
No,non è così,lo hanno spiegato bene anche oggi,nell' internazionale devi( dovresti visto i francesi) fare vedere quello che è la corsa,poi le partigianerie se vuoi,te le vedi con la regia nazionale,ma loro hanno reso monco lo spettacolo per farci vedere a noi il loro beniamino che si stacca..
 

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
No,non è così,lo hanno spiegato bene anche oggi,nell' internazionale devi( dovresti visto i francesi) fare vedere quello che è la corsa,poi le partigianerie se vuoi,te le vedi con la regia nazionale,ma loro hanno reso monco lo spettacolo per farci vedere a noi il loro beniamino che si stacca..
Si, si, non lo metto in dubbio che devono, ma sono dai tempi di Napoleone che non lo fanno.....i francesi sono loro, chi sono mai questi "altri "???

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Dovremmo cominciare ad imparare anche noi Italofobi....
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Greipel arrivato a piedi al traguardo

1.jpg
Ma perchè quando Sagan lo batte e va il verso del scimmiotto Greipel si arrabbia ogni volta? Possibile che non stia allo scherzo?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
buffo...
si parla tanto di ciclisti, soprattutto dei nuovi fenomeni di Belgio ed Olanda e poi un ragazzino di 24 anni, che ha domato il Mortirolo, che ha vinto la classifica degli scalatori al giro, fa una tappa tutta d'attacco e prende la maglia gialla e nessuno se lo fila...
Ho aspettato un po' per vedere ma proprio i nostri ragazzi vi fanno "schifo"...
Per me Ciccone è un ragazzo di qualità, con un possibile futuro importante, ma intanto qualcosa l'ha fatta... ha preso la maglia gialla del Tour.
Almeno un BRAVO se lo merita :ola:
Guarda che appena finita la tappa io e anche altri abbiamo fatto i complimenti a Ciccone.... ci vuole misura ed equilibrio nelle cose. Ha preso la maglia gialla bene così, ma non è che si può andare nelle fontane a farsi il bagno come se avessimo vinto i Mondiali di calcio per uno che ha preso la maglia gialla che verosimilmente durerà molto poco.

No,non è così,lo hanno spiegato bene anche oggi,nell' internazionale devi( dovresti visto i francesi) fare vedere quello che è la corsa,poi le partigianerie se vuoi,te le vedi con la regia nazionale,ma loro hanno reso monco lo spettacolo per farci vedere a noi il loro beniamino che si stacca..
A me sembra che lo abbiano inquadrato giusto 3/4 secondi e più che altro non si sia capito molto dei distacchi come si sono creati perché passavano un po' da un'inquadratura all'altra prima a far vedere i primi due che erano arrivati, poi a far vedere altri che arrivavano, poi a far vedere la maglia gialla che aveva staccato il gruppo ed era più avanti. Insomma non era facile seguire tutti anche perché erano veramente tutti sparpagliati e non 1/2 in fuga
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Guarda che appena finita la tappa io e anche altri abbiamo fatto i complimenti a Ciccone.... ci vuole misura ed equilibrio nelle cose. Ha preso la maglia gialla bene così, ma non è che si può andare nelle fontane a farsi il bagno come se avessimo vinto i Mondiali di calcio per uno che ha preso la maglia gialla che verosimilmente durerà molto poco.

A me sembra che lo abbiano inquadrato giusto 3/4 secondi e più che altro non si sia capito molto dei distacchi come si sono creati perché passavano un po' da un'inquadratura all'altra prima a far vedere i primi due che erano arrivati, poi a far vedere altri che arrivavano, poi a far vedere la maglia gialla che aveva staccato il gruppo ed era più avanti. Insomma non era facile seguire tutti anche perché erano veramente tutti sparpagliati e non 1/2 in fuga
Non pretendo di saper fare il regista, però i primi due stanno dandosele di Santa ragione e mancano 50 metri all arrivo,stacchi su bardet?
Ad un regista non francese avrei dato dell incompetente.....
Loro sono così...,blues sopra tutto e tutti...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non pretendo di saper fare il regista, però i primi due stanno dandosele di Santa ragione e mancano 50 metri all arrivo,stacchi su bardet?
Ad un regista non francese avrei dato dell incompetente.....
Loro sono così...,blues sopra tutto e tutti...
Come detto hanno staccato su bardet che si stava staccando per 3 o 4 secondi non di più. Questo non ha fatto perdere alcun momento saliente della lotta dei primi 2. A meno che non stessimo vedendo immagini diverse io ho visto ogni momento in cui i primi due lottavano ho visto quando Ciccone ha perso qualche metro e ho visto quando Ciccone si è piantato del tutto. A sentire voi sembra che abbia inquadrato Bardet per qualche minuto e che non si sia capito nulla perché inquadravano bardet in realtà, ci sarebbero volute 5/6 inquadrature contemporanee per far capire perché si stavano sparpagliando tutti quanti.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.098
1.048
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Come detto hanno staccato su bardet che si stava staccando per 3 o 4 secondi non di più. Questo non ha fatto perdere alcun momento saliente della lotta dei primi 2. A meno che non stessimo vedendo immagini diverse io ho visto ogni momento in cui i primi due lottavano ho visto quando Ciccone ha perso qualche metro e ho visto quando Ciccone si è piantato del tutto. A sentire voi sembra che abbia inquadrato Bardet per qualche minuto e che non si sia capito nulla perché inquadravano bardet in realtà, ci sarebbero volute 5/6 inquadrature contemporanee per far capire perché si stavano sparpagliando tutti quanti.
E tra l'altro, quando è scattato Alaphilippe in maglia gialla e Thomas, ce li hanno fatti vedere 5" per dilingarsi su Theuns (ormai sicuro vincitore) e Ciccone
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sta cosa di bardet l ho scritta stamane,nel pomeriggio è stata disaminatA in diretta TV. O io sono pancani ; o io sono saligari; o loro o chi per loro si informano e si fanno influenzare da quello scritto su questo forum mm. Mm mm mm ,o è tutto un gomblotto contro i francesi,o è tutto un magna magna....?
O le cose sono state percepite come le ho percepite anche io......

E ,7 e mezzo e sto.