Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
600km delle gravine dei trulli e del Gargano
Testo
<blockquote data-quote="jimmy59" data-source="post: 4766355" data-attributes="member: 32644"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />... non polemizzo ,, solo vado a constatare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>nell'edizione che citi c'ero .. e ce la siamo fatta tutta sotto la pioggia ( NON poca e con vento ... </p><p>.. LA MIA COSTATAZIONE .. sta nel fatto che sino a 2 anni fa non vi era mai stato un rinvio .. alcune magari avevano abbreviato per eliminare le alture .. ma da un pò di tempo ( e di esempi se vuoi te ne porto ) è diventato una prassi rinviare .. lo hanno fatto anche società che in anni passati avevano organnizzato in condizioni non brutte ma pessime ... </p><p>di rando con tempo infame te ne cito quante ne vuoi ... è il randagio stesso che alla fine decide cosa fare .. se andare avanti o le condizioni richiedono di rientrare..</p><p> la scelta sicuramente è vs e non e certo confutabile .. voi siete organizzzatori e responsabili .. quindi giustamente avrete valutato ... quello che trovo solo ... però non andiamo a parlare di sicurezza .. perchè si cadrebbe nel ridicolo ...</p><p>Fabio, in quella occasione cadde su una rotonda , come si cade anche con asciutto ... RIPETO ..liberi di fare .. però non sbandieriamo dei propositi di sicurezza .. </p><p>seguento il vs ragionamento .. la PBP del 2007 .. la LEL del 2009 cosa dovevano fare ..</p><p> nella passata stagione alle 5 province rinviata per pioggia , mi son presentato e son partito .. la pioggia non era stata ne più ne meno di altre volte </p><p>buone pedalate <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jimmy59, post: 4766355, member: 32644"] o-o... non polemizzo ,, solo vado a constatare o-o nell'edizione che citi c'ero .. e ce la siamo fatta tutta sotto la pioggia ( NON poca e con vento ... .. LA MIA COSTATAZIONE .. sta nel fatto che sino a 2 anni fa non vi era mai stato un rinvio .. alcune magari avevano abbreviato per eliminare le alture .. ma da un pò di tempo ( e di esempi se vuoi te ne porto ) è diventato una prassi rinviare .. lo hanno fatto anche società che in anni passati avevano organnizzato in condizioni non brutte ma pessime ... di rando con tempo infame te ne cito quante ne vuoi ... è il randagio stesso che alla fine decide cosa fare .. se andare avanti o le condizioni richiedono di rientrare.. la scelta sicuramente è vs e non e certo confutabile .. voi siete organizzzatori e responsabili .. quindi giustamente avrete valutato ... quello che trovo solo ... però non andiamo a parlare di sicurezza .. perchè si cadrebbe nel ridicolo ... Fabio, in quella occasione cadde su una rotonda , come si cade anche con asciutto ... RIPETO ..liberi di fare .. però non sbandieriamo dei propositi di sicurezza .. seguento il vs ragionamento .. la PBP del 2007 .. la LEL del 2009 cosa dovevano fare .. nella passata stagione alle 5 province rinviata per pioggia , mi son presentato e son partito .. la pioggia non era stata ne più ne meno di altre volte buone pedalate o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
600km delle gravine dei trulli e del Gargano
Alto
Basso