Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
7° Tappa 2010, Carrara - Montalcino
Testo
<blockquote data-quote="ROMBA" data-source="post: 2240731" data-attributes="member: 6569"><p>Evans e Vino: i più forti. Anche se presto saranno i due che si giocheranno il giro.</p><p>Nibali e Basso: secondo me più forte il primo ma ancora per la liquigas rimane capitano il secondo. (vedi tutte le volte che si è girato il siciliano ad aspettare)</p><p>Scarponi: mostra una gran gamba facendo gara da solo rimontando tanto.(lo rivedremo domani??)</p><p>Cunego:non lo capisco e continuo a non capirlo (troppo discontinuo nelle sue prestazioni da un giorno all'altro)</p><p>Sastre : addio giro sicuro lo rivedremo in salita la terza settimana.</p><p>Tappa : bella per noi spettatori ma non credo che si siano divertiti molto i corridori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ROMBA, post: 2240731, member: 6569"] Evans e Vino: i più forti. Anche se presto saranno i due che si giocheranno il giro. Nibali e Basso: secondo me più forte il primo ma ancora per la liquigas rimane capitano il secondo. (vedi tutte le volte che si è girato il siciliano ad aspettare) Scarponi: mostra una gran gamba facendo gara da solo rimontando tanto.(lo rivedremo domani??) Cunego:non lo capisco e continuo a non capirlo (troppo discontinuo nelle sue prestazioni da un giorno all'altro) Sastre : addio giro sicuro lo rivedremo in salita la terza settimana. Tappa : bella per noi spettatori ma non credo che si siano divertiti molto i corridori. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
7° Tappa 2010, Carrara - Montalcino
Alto
Basso