Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
7° tappa 2014
Testo
<blockquote data-quote="taez" data-source="post: 4757319" data-attributes="member: 65991"><p>io sono andato domenica... dopo il ponte si non si puo andare senza guardare.... be spero l'abbiano rifatta perche domenica venendo dalla diga, mi sono accorto che stavo pedalando sulla luna....</p><p></p><p>speriamo bene certo rifare l'asfalto con questo tempo.. ma si sa in italia sempre l'ultimo minuto si risolvono i problemi... lo spero per loro che avda bene visto quello che e accaduto ieri a cassino.</p><p></p><p>C'erano delle buche domenica che una macchina davanti a me ci è caduta dentro e ho sentito un tonfo veramente assordante... per fortuna credo avesse cerchi di latta ma con un cerchio in lega spalla bassa si sarebbe crepato sarà stata alta 4 dita se nond i piu, per non parlare dell'ultimo lavoro fatto in corrispondenza dell'atac che fa veramente pena...</p><p></p><p>sulle strade scusate ho il dente avvelenato ma un paga il bollo e i soldi del bollo dovrebbero garantirci una manutenzione stradale...</p><p></p><p>solo se paghiamo mille mila euro per fare 10 km in autostrada allora possiamo sperare di trovare asfalto decente. credo tutto questo sia ridicolo. anche perche anche le buche possono essere una causa di incidente per tutti i veicoli... io per andare a lavoro uso lo scooter e una volta a momenti non sbatto il muso per terra per una buca....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="taez, post: 4757319, member: 65991"] io sono andato domenica... dopo il ponte si non si puo andare senza guardare.... be spero l'abbiano rifatta perche domenica venendo dalla diga, mi sono accorto che stavo pedalando sulla luna.... speriamo bene certo rifare l'asfalto con questo tempo.. ma si sa in italia sempre l'ultimo minuto si risolvono i problemi... lo spero per loro che avda bene visto quello che e accaduto ieri a cassino. C'erano delle buche domenica che una macchina davanti a me ci è caduta dentro e ho sentito un tonfo veramente assordante... per fortuna credo avesse cerchi di latta ma con un cerchio in lega spalla bassa si sarebbe crepato sarà stata alta 4 dita se nond i piu, per non parlare dell'ultimo lavoro fatto in corrispondenza dell'atac che fa veramente pena... sulle strade scusate ho il dente avvelenato ma un paga il bollo e i soldi del bollo dovrebbero garantirci una manutenzione stradale... solo se paghiamo mille mila euro per fare 10 km in autostrada allora possiamo sperare di trovare asfalto decente. credo tutto questo sia ridicolo. anche perche anche le buche possono essere una causa di incidente per tutti i veicoli... io per andare a lavoro uso lo scooter e una volta a momenti non sbatto il muso per terra per una buca....:cry [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
7° tappa 2014
Alto
Basso