7° tappa 2019 - Belfort > Chalon-sur-Saône 230km

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
7° tappa 2019 - Belfort > Chalon-sur-Saône 230km

b1da0


f608e


f77ae


Schermata-2019-07-12-alle-10-11-23.png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: blues boy

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
oggi su Viviani nessuno dice nulla??si ritorna con i piedi per terra??al momento i volocisti sono tutti la'......nessuno e' piu' forte del resto,oggi ha vinto comunque quello che ritengo essere al momentoun pelo piu' forte di tutti
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Viviani si è piantato al momento di spingere davvero e con lui si è piantato Sagan che gli è uscito dalla ruota rattrappito. Impressionante la potenza di Ewan e gran volatona di Groenewegen che ha sfruttato gambe e il campo libero sulla dx. L' ordine di arrivo rispetta i valori visti
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Viviani si è piantato al momento di spingere davvero e con lui si è piantato Sagan che gli è uscito dalla ruota rattrappito. Impressionante la potenza di Ewan e gran volatona di Groenewegen che ha sfruttato gambe e il campo libero sulla dx. L' ordine di arrivo rispetta i valori visti
i primi 2 hanno sprintato ad oltre 70km orari....mica poco
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
oggi su Viviani nessuno dice nulla??si ritorna con i piedi per terra??al momento i volocisti sono tutti la'......nessuno e' piu' forte del resto,oggi ha vinto comunque quello che ritengo essere al momentoun pelo piu' forte di tutti
Viviani l'altro giorno ha vinto bene perché con un treno come lo hanno fatto l'altro giorno quelli della DC, era anche difficile non vincere, per di più mentre gli altri pasticciavano. Di base Viviani non è il più forte, però non essendoci 1 veramente dominante come poteva essere il Kittel di qualche anno fa o il Cav ancora prima può dire la sua come in effetti è stato. Di qui a esaltarsi ce ne corre. Del resto a 30 anni era la prima vittoria al tour. Se pensiamo che Cav ne ha vinte 30!!! Continuo a pensare che il passaggio in Cofidis, dal punto squisitamente tecnico non sarà un vantaggio per lui.
 
Ultima modifica:

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Vivianiche anche secondo me non è il più forte,ha dichiarato una foratura nell' ultimo km....
Aggiungo che ,imho,non avrebbe comunque vinto
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Viviani l'altro giorno ha vinto bene perché con un treno come lo hanno fatto l'altro giorno quelli della DC, era anche difficile non vincere, per di più mentre gli altri pasticciavano. Di base Viviani non è il più forte, però non essendoci 1 veramente dominante come poteva essere il Kittel di qualche anno fa o il Cav ancora prima può dire la sua come in effetti è stato. Di qui a esaltarsi ce ne corre. Del resto a 30 anni era la prima vittoria al tour. Se pensiamo che Cava indici ne ha vinte 30!!! Continuo a pensare che il passaggio in Cofidis, dal punto squisitamente tecnico non sarà un vantaggio per lui.
anche oggi e' stato pilotato divinamente.......adesso sta trovando la scusa che hai 200mt ha sentito la gomma sgonfiarsi......come ho detto per me sono tutti la,con olandese forse un pelo superiore,per il resto 4 o 5 velocisti sono sullo stesso piano
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
anche oggi e' stato pilotato divinamente.......adesso sta trovando la scusa che hai 200mt ha sentito la gomma sgonfiarsi......come ho detto per me sono tutti la,con olandese forse un pelo superiore,per il resto 4 o 5 velocisti sono sullo stesso piano
Vero e ne guadagna lo spettacolo, ogni arrivo in gruppo c'è incertezza e pronostico aperto. Aspettiamo una zampata di Ewan e almeno io il bis di Sagan che è sempre lì davanti
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.171
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
anche oggi e' stato pilotato divinamente.......adesso sta trovando la scusa che hai 200mt ha sentito la gomma sgonfiarsi......come ho detto per me sono tutti la,con olandese forse un pelo superiore,per il resto 4 o 5 velocisti sono sullo stesso piano
Dalla foto della volata che ha postato su Twitter sembra che la ruota anteriore sia davvero sgonfia, detto ciò anche io penso che almeno 4/5 velocisti tra i quali lui siano più o meno sullo stesso piano. Senza il problema che ha avuto magari non avrebbe vinto lo stesso ma sul podio ci arrivava.
 

Allegati

  • 279B41B0-5091-4C65-A74F-00CB608165A4.jpeg
    279B41B0-5091-4C65-A74F-00CB608165A4.jpeg
    131,9 KB · Visite: 46

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Dalla foto della volata che ha postato su Twitter sembra che la ruota anteriore sia davvero sgonfia, detto ciò anche io penso che almeno 4/5 velocisti tra i quali lui siano più o meno sullo stesso piano. Senza il problema che ha avuto magari non avrebbe vinto lo stesso ma sul podio ci arrivava.
mah dalla foto potrebbe pure essere...pero' mi sembra strano...la volata a 70 orari non la fai con ruota sgonfia
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
mah dalla foto potrebbe pure essere...pero' mi sembra strano...la volata a 70 orari non la fai con ruota sgonfia

Infatti non l'ha fatta e si è seduto.. Non mi pare uno che abbia bisogno di inventarsi balle, quando non aveva le gambe lo ha sempre ammesso senza nessun problema..
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Infatti non l'ha fatta e si è seduto.. .......
Come non l'ha fatta e si è seduto? Ma la hai vista la foto? E' in piedi sui pedali a tutta. Si intravede a sx il cartello dei 100 mt, quindi in quella foto sarano ai -20 -30 metri dal traguardo. Mo che abbia bucato o meno non lo so e non lo discuto nemmeno, ma la foto è lì 2 post più indietro. Basta guardarla.