Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
7° Tappa Giro D'Italia 2013: Marina di San Salvo-Pescara
Testo
<blockquote data-quote="Doppiomisto" data-source="post: 4196141" data-attributes="member: 54993"><p>Discorso doping a parte, ti informo, ma penso che tu lo sappia bene, che il Giro d'Italia si corre all'aperto. Se piove la prendi. </p><p>Se uno dei principali favoriti cade, ti informo, ma penso che tu lo sappia bene, che andando in bici si può anche cadere e perdere le corse da favorito.</p><p>Pochissima selezione, <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> ti informo, ma penso che tu lo sappia bene, che 1' e 24'' non sono proprio quisquiglie...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Doppiomisto, post: 4196141, member: 54993"] Discorso doping a parte, ti informo, ma penso che tu lo sappia bene, che il Giro d'Italia si corre all'aperto. Se piove la prendi. Se uno dei principali favoriti cade, ti informo, ma penso che tu lo sappia bene, che andando in bici si può anche cadere e perdere le corse da favorito. Pochissima selezione, ;nonzo% ti informo, ma penso che tu lo sappia bene, che 1' e 24'' non sono proprio quisquiglie... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
7° Tappa Giro D'Italia 2013: Marina di San Salvo-Pescara
Alto
Basso