Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
7-9000 EURO di BUDGET cosa comprare?
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7850102" data-attributes="member: 89446"><p>Sposterei la decisione più sul piano emotivo che tecnico. Premetto la mia convinzione che oltre una certa cifra (che personalmente dico 4000 euro) le bici sono tutte uguali a livello di prestazione, cambia solo il feeling con l'estetica e con il marchio.</p><p>Le migliorie prestazionali potrebbero diventare rilevanti se l'utente è a livello professionista dove una manciata di secondi su 3000km fa la differenza tra vincere e perdere un grande giro.</p><p>Per cui, [USER=170159]@TS91[/USER], non lasciare questa scelta molto personale ad altri. Avresti un riscontro dato esclusivamente da un feeling personale (non tuo) e non da una valutazione tecnica, come scegliere BMW o Mercedes, Camaro o Corvette. Con la cifra che hai indicato dubito fortemente che ci sia un modello decisamente superiore a un altro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7850102, member: 89446"] Sposterei la decisione più sul piano emotivo che tecnico. Premetto la mia convinzione che oltre una certa cifra (che personalmente dico 4000 euro) le bici sono tutte uguali a livello di prestazione, cambia solo il feeling con l'estetica e con il marchio. Le migliorie prestazionali potrebbero diventare rilevanti se l'utente è a livello professionista dove una manciata di secondi su 3000km fa la differenza tra vincere e perdere un grande giro. Per cui, [USER=170159]@TS91[/USER], non lasciare questa scelta molto personale ad altri. Avresti un riscontro dato esclusivamente da un feeling personale (non tuo) e non da una valutazione tecnica, come scegliere BMW o Mercedes, Camaro o Corvette. Con la cifra che hai indicato dubito fortemente che ci sia un modello decisamente superiore a un altro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
7-9000 EURO di BUDGET cosa comprare?
Alto
Basso