Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
7^ Fondo Città Del Tufo - GC Pitigliano 2012
Testo
<blockquote data-quote="Airone del Chianti" data-source="post: 3697154" data-attributes="member: 2350"><p>Mi fa piacere che ti sia trovato bene Fili. Te lo dicevo che la trasferta meritava, next time con la family, of course!! Magari si prenota prima... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Peccato non averti rivisto dopo la gara ma ieri dovevi aver pazienza per vederci arrivare.</p><p> </p><p>Tra le belle cose del we non hai citato la cena del sabato sera, che credo ci abbia lasciato tutti molto soddisfatti!! I pici con pancetta e carciofi e il cignale alla maremmana erano fenomenali!! Non dire il nome del ristorante altrimenti poi gli anni successivi ci vanno tutti e non si trova più posto!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Airone del Chianti, post: 3697154, member: 2350"] Mi fa piacere che ti sia trovato bene Fili. Te lo dicevo che la trasferta meritava, next time con la family, of course!! Magari si prenota prima... :mrgreen: Peccato non averti rivisto dopo la gara ma ieri dovevi aver pazienza per vederci arrivare. Tra le belle cose del we non hai citato la cena del sabato sera, che credo ci abbia lasciato tutti molto soddisfatti!! I pici con pancetta e carciofi e il cignale alla maremmana erano fenomenali!! Non dire il nome del ristorante altrimenti poi gli anni successivi ci vanno tutti e non si trova più posto!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
7^ Fondo Città Del Tufo - GC Pitigliano 2012
Alto
Basso