Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
7 rocche toscane
Testo
<blockquote data-quote="puma75" data-source="post: 2259798" data-attributes="member: 21048"><p>MA ALLORA ERI TEEEE alla 9 colli!!! avevo visto uno con la tua maglia...ora non ricordo bene se su per il barbotto o alla salita prima...comunque era in salita questo è sicuro... quando ti sono passato vicino ti ho "tenuto gli occhi addosso" e te ne sei anche accorto perchè mi hai guardato come dire " CHE CAZZZ GUARDI? " ...non sapevo se eri te o no... ho pensato... "se mi riconosce dalla maglia, scarpe e le barrette che avevo in tasca ed è Cristian mi saluta" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>ecco.. forse non mi hai riconosciuto perchè le barrette le avevo finite! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> boia.. a fine Barbotto non avevo più nulla!!!! 2 borracce secche, 2 puppini spremuti fino all'ultima molecola di gel, 1 barretta stempiata nei primi 50km<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p>CIAOOO</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="puma75, post: 2259798, member: 21048"] MA ALLORA ERI TEEEE alla 9 colli!!! avevo visto uno con la tua maglia...ora non ricordo bene se su per il barbotto o alla salita prima...comunque era in salita questo è sicuro... quando ti sono passato vicino ti ho "tenuto gli occhi addosso" e te ne sei anche accorto perchè mi hai guardato come dire " CHE CAZZZ GUARDI? " ...non sapevo se eri te o no... ho pensato... "se mi riconosce dalla maglia, scarpe e le barrette che avevo in tasca ed è Cristian mi saluta" :mrgreen: ecco.. forse non mi hai riconosciuto perchè le barrette le avevo finite! :mrgreen: boia.. a fine Barbotto non avevo più nulla!!!! 2 borracce secche, 2 puppini spremuti fino all'ultima molecola di gel, 1 barretta stempiata nei primi 50kmo-o CIAOOO [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
7 rocche toscane
Alto
Basso