Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
7 rocche toscane
Testo
<blockquote data-quote="mormar02" data-source="post: 2265157" data-attributes="member: 8286"><p>grazie mille!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>temevo i postumi della 9colli e invece è andata bene!!</p><p>levataccia alle 3 e50 e poi in griglia e via!Prima parte di gara passata bene con la discesa dopo la prima salita fatta veramente forte!</p><p>dopo il bivio rimaniano un buon gruppetto abb numeroso(15??)fino alla salita lunga dove rezzani inzia una serie di scatti che screma il gruppo fino a che non se ne va e dietro rimaniano in 6 ad inseguire...riprendiamo uno che si era avvantaggia e dopo la discesa menando veramente forte anche rezzani...così fino alla salita dell'arrivo dove però mi mancava qualcosa(per essere precisi....le gambe<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) e quindi mollo quasi subito mettendomi dietro solo il fuggitivo e con un tipo simpatico, che mi domano cosa ci faccia ancora in giro, che mi fa la volata dopo che l'ho portato in vetta(volata che non faccio e arrivo mostrando la maglia!!tanta roba!!)</p><p></p><p></p><p>Felice di essere stato con i primi, complimenti a cristiano che ha davvero un grandissimo passo!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mormar02, post: 2265157, member: 8286"] grazie mille!!o-o temevo i postumi della 9colli e invece è andata bene!! levataccia alle 3 e50 e poi in griglia e via!Prima parte di gara passata bene con la discesa dopo la prima salita fatta veramente forte! dopo il bivio rimaniano un buon gruppetto abb numeroso(15??)fino alla salita lunga dove rezzani inzia una serie di scatti che screma il gruppo fino a che non se ne va e dietro rimaniano in 6 ad inseguire...riprendiamo uno che si era avvantaggia e dopo la discesa menando veramente forte anche rezzani...così fino alla salita dell'arrivo dove però mi mancava qualcosa(per essere precisi....le gambe:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:) e quindi mollo quasi subito mettendomi dietro solo il fuggitivo e con un tipo simpatico, che mi domano cosa ci faccia ancora in giro, che mi fa la volata dopo che l'ho portato in vetta(volata che non faccio e arrivo mostrando la maglia!!tanta roba!!) Felice di essere stato con i primi, complimenti a cristiano che ha davvero un grandissimo passo!!o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
7 rocche toscane
Alto
Basso