Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
7 rocche toscane
Testo
<blockquote data-quote="paolococco66" data-source="post: 2267359" data-attributes="member: 12816"><p>E una GF che ha dei grossi potenziali che può diventare una delle più belle .Ha una partenza dal km 0 forse fra le più belle ( strade larghe e in leggera salita ), strade poco trafficate ,arrivo in salita,quartier tappa unico.C'è da rivedere qualcosa :1° rifornimento dopo soli 15 km (c'era qualcuno senza l'acqua ??? ),la macchina di fine corsa mi ha passato dopo solo una quarantina di km (all'arrivo del medio ho preso solo 21 min.),ad un rifornimento c'era solo un ragazzo che da solo cercava di passare l'acqua a tutti (poveraccio ha fatto dei miracoli x accontentarci ),qualche moto in più non guastava visto che x un pò di km eravamo un centinaio.Comunque è una GF che tornerei .</p><p>Per la winnertime lasciamo stare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paolococco66, post: 2267359, member: 12816"] E una GF che ha dei grossi potenziali che può diventare una delle più belle .Ha una partenza dal km 0 forse fra le più belle ( strade larghe e in leggera salita ), strade poco trafficate ,arrivo in salita,quartier tappa unico.C'è da rivedere qualcosa :1° rifornimento dopo soli 15 km (c'era qualcuno senza l'acqua ??? ),la macchina di fine corsa mi ha passato dopo solo una quarantina di km (all'arrivo del medio ho preso solo 21 min.),ad un rifornimento c'era solo un ragazzo che da solo cercava di passare l'acqua a tutti (poveraccio ha fatto dei miracoli x accontentarci ),qualche moto in più non guastava visto che x un pò di km eravamo un centinaio.Comunque è una GF che tornerei . Per la winnertime lasciamo stare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
7 rocche toscane
Alto
Basso